
A guardare la foto che lo stesso personaggio famosissimo ha condiviso sul suo profilo social c’è da rimanere a bocca aperta. Difficile riconoscerlo a causa della barba incolta e dei kg in più.
Abituati a vederlo in giacche luminose, con un fisico asciutto e un sorriso smagliante si fa davvero fatica a credere che possa essere lui.
Ieri infatti, il noto cantautore italiano, che ci ha da sempre abituati a scatti della sua vita privata, ha condiviso una foto su Instagram, accompagnata da una didascalia molto emozionante, ma i suoi stessi fan hanno fatto davvero fatica a riconoscere in quell’immagine il loro beniamimo.
Ma vediamo insieme questa foto, e capiamo in quanti di voi davvero lo riconosceranno!!

Fonte foto Instagram
Be lo avete riconosciuto? Noi ci abbiamo messo un pò.
Questo il testo che accompagna la foto, pubblicata con un’immagine dall’alto della bella Bologna.
“Questa fotografia è del 2016. La scattò la mia ragazza di allora. Stavo iniziando a scrivere Nessuno vuole essere Robin. Non stavo bene. Pesavo 100 kg. Mi ero annientato per fare un disco. Una cosa stupida. O meglio, avevo annientato i sentimenti nei confronti di chi mi circondava, perché ero entrato in una folle simbiosi con il resto del mondo. Non so come e perché ma ci ero cascato dentro, in totale connessione con le emozioni delle persone che non conoscevo...”
Ebbene si, i più attenti forse ce l’avranno fatta: si tratta di Cesare Cremonini, il cantante bolognese di “Vespa Special”, il tormentone dei Lunapop diventato famosissimo nel 1999! Ecco la foto apparsa nel suo profilo con il messaggio che la accompagna per interno.
A Cesare vogliamo un gran bene e lo ringraziamo per questa condivisione sincera: siamo abituati a vedere i personaggi celebri sempre ripresi in momenti felici e in forma perfetta: ogni tanto invece è bello vedere che anche loro attraversano momenti difficili, condividere riflessioni profonde e capire come tutti gli esseri umani possono cadere e rialzarsi! Grazie Cesare!