abiti-pois-trend-stagione-2021

In perfetto stile anni’ 50, gli abiti a pois stanno tornando di moda e si confermano come trend di questa stagione 2021. Che siano grandi o piccoli, neri o bianchi, il loro fascino è intramontabile. Lo dimostrano alcuni scatti che ritraggono Cristina Parodi sfoggiare un elegante e sofisticato abito a pois che ne sottolinea il grande ritorno.

Abiti a pois: il grande ritorno della moda in stile anni’50

La stampa a pois è, senza dubbio, il trend moda di questa primavera/estate 2021. Le grandi firme della moda si stanno adeguando a questa nuova tendenza e hanno scelto di adottare i pallini anche su scarpe ed accessori.

Come riportato da IODonna, Dolce e Gabbana sfila con un abito in mix di pallini di varie grandezze creando un gioco ottico bellissimo ed accostandolo ad accessori floreali. Manila Grace sfoggia delle bellissime décolleté rosse con grossi pois bianchi, mentre Luisa Spagnoli presenta un look più particolare, con un blazer bianco a piccoli pallini neri.

Insomma, la fantasia cult anni’50 sta spopolando tra i colossi della moda. L’importante è saperli abbinare staccando, ad esempio, con un accessorio in mono-colore o adottare un dettaglio in pois su un completo senza fantasie.

pois-ritorno-2021
Fonte immagine: fotogramma canale Youtube Dolce&Gabbana

Cristina Parodi con un bellissimo abito in stile anni’50: le foto su Instagram

A testimoniare questa tendenza, Cristina Parodi appare in alcune foto su Instagram insieme alle figlie, Angelica e Benedetta, con indosso un abito bianco a pois neri elegante e sofisticato.  La conduttrice sfoggia l’abito in modello Taormina, senza maniche, con il colletto alto, un’ampia gonna morbida adornata in vita da una sottile cintura di pelle bianca.  

Leggi anche:

Qual è il colore tendenza di questo 2021? Scoprilo nel nostro articolo

Se sei indeciso su quale bracciale faccia per te, puoi trovare tante idee nel nostro articolo

La moda ai tempi del Covid: ecco come abbinare la catenella per la mascherina ai propri look