smart working

A causa dell’emergenza Coronavirus, sempre più persone sono state costrette a lavorare da casa per evitare di uscire e rischiare il contagio. Data la situazione attuale, vi proponiamo in questo articolo 3 look per lavorare da casa senza rinunciare allo stile e alla comodità.

Look maxi pull con leggins sportivi

Comodo e sempre alla moda, questo look è l’ideale per lavorare da casa in modo tranquillo ma senza rinunciare allo stile. Maxi pull in toni sul grigio o beige con fondo in pizzo abbinato a un leggins monocolore.

Questo look è sicuramente alla moda ma è anche comodissimo perché lascia liberi i movimenti senza costrizioni.

Per il lavoro da casa meglio evitare toni o fantasie troppo accese specie se si ha a che fare con videoconferenze e riunioni.

Look totalmente sportivo

Se si pensa alla comodità, la prima cosa che viene in mente è la tuta! In questo caso, dipende da quale tipologia di tuta si sceglie. Esistono tute talvolta anche abbastanza eleganti, anzi. Una tuta total black con strass sia al lato delle maniche che del pantalone, dà un tocco molto più elegante al tutto.

Look con felpa oversize e parigine

Il look più comodo ma fashion che esista è quello della felpa oversize con parigine. La felpa oversize è una felpa molto lunga che sostituisce un normale vestito, fantastico abbinato con delle parigine di lana. Le felpe oversize possono addirittura arrivare sotto il ginocchio, sono calde, comode ma con la giusta fantasia possono anche essere davvero fashion e stilose. Provare l’accostamento con la felpa di un grigio chiaro abbinata a delle parigine di lana nere è davvero una scelta top.  

Leggi anche:

Pantaloni a zampa: le scarpe perfette per abbinarli nel modo giusto

Il grande ritorno del dolcevita, classico intramontabile della moda

Gonna di jeans: come abbinarla per un outfit perfetto in ogni occasione