Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Berrettini e Melissa Satta, è finita: ecco cosa è successo

Berrettini e Melissa Satta, è finita: ecco cosa è successo

Non c’è più amore tra Matteo Berrettini e Melissa Satta. La coppia, che si era formata lo scorso anno, ha deciso di prendere strade diverse. A confermarlo sono stati i loro profili social, che nel giorno di San Valentino non hanno mostrato nessun segno di romanticismo.

Mentre tutti i vip si scambiavano dolci dediche e foto affettuose, i due hanno preferito trascorrere la giornata con gli amici. Niente cenette a lume di candela, niente regali, niente baci. Solo un silenzio che ha fatto capire che tra loro qualcosa si era rotto.

I motivi della rottura

Ma cosa ha portato alla fine di questa storia d’amore? Secondo il settimanale Oggi, che ha svelato la notizia in esclusiva, i due avrebbero avuto progetti diversi per il futuro. La showgirl, che ha già un figlio dal matrimonio con Kevin-Prince Boateng, avrebbe voluto allargare la famiglia con il tennista, ma lui non sarebbe stato pronto.

Berrettini, infatti, avrebbe avuto bisogno di concentrarsi sulla sua carriera, che negli ultimi tempi ha subito alcuni contraccolpi a causa di infortuni e sconfitte. La pressione di Melissa per avere più certezze e impegni lo avrebbe spaventato e allontanato.

Per ora, nessuno dei due ha rilasciato dichiarazioni ufficiali sulla loro rottura. Forse preferiscono mantenere la riservatezza e il rispetto reciproco. O forse sperano ancora in un riavvicinamento. Chissà se il tempo saprà ricucire le ferite e riaccendere la fiamma.