Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Brumotti di Striscia La Notizia fa la multa a Chiara Ferragni, lei ammette: “Hai ragione”

Brumotti di Striscia La Notizia fa la multa a Chiara Ferragni, lei ammette: “Hai ragione”

Chiara Ferragni si è presa una bella “multa” da Vittorio Brumotti, il ciclista-inviato di Striscia La Notizia che va in giro a sanzionare chi parcheggia male.

Il motivo? Il suo Suv era in sosta vietata in pieno centro a Milano, con le quattro frecce accese.

Non è la prima volta che Striscia La Notizia fa visita a Chiara Ferragni. Dopo il caso del Pandoro e i vari Tapiri ricevuti, ora l’influencer si è beccata anche la famosa “merdina”, il gadget che Brumotti regala a chi occupa spazi riservati ai disabili o ai pedoni.

Brumotti l’ha raggiunta in via Monte Napoleone, dove il suo Suv era parcheggiato in modo irregolare, e le ha consegnato il poco ambito riconoscimento dicendole che “non si lascia l’auto così”. Chiara Ferragni ha accettato la critica e ha risposto: “Hai ragione”.

Nel frattempo, Chiara Ferragni sta tornando alla sua vita normale, dopo essersi presa una pausa dai social. Dopo essere stata iscritta nel registro degli indagati per truffa aggravata, ha anche rotto il silenzio e ha annunciato di voler dire la sua verità sul caso Pandoro.

Chiara Ferragni è pronta a parlare e risponderà solo ai magistrati. Dopo le continue richieste di spiegazioni da parte dei media, Chiara Ferragni, che è anche amministratore delegato di Tbs Crew Srl e di Fenice Srl, dice che parlerà solo con le autorità competenti, a cui conferma la sua fiducia e la sua disponibilità a chiarire tutto” – si legge in una nota dei suoi avvocati.