Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Doc 3, cosa succede nella terza puntata: Andrea Fanti in crisi per i suoi ricordi

Doc 3, cosa succede nella terza puntata: Andrea Fanti in crisi per i suoi ricordi

Giovedì 25 gennaio alle 21:30 su Rai1 torna Doc – Nelle tue mani 3, la serie tv con Luca Argentero e il suo team di medici.

Andrea Fanti, il neurochirurgo che ha perso la memoria, dovrà affrontare nuovi ricordi che lo metteranno in difficoltà. Anche Giulia, la sua fidanzata, ne risentirà.

Nel quinto episodio, Il beneficio del dubbio, Andrea Fanti ha una rivelazione shock. Si ricorda di qualcosa che lo sconvolge, ma non sa se è vero o no. Decide di fermare la terapia con Enrico, il suo psicologo.

Nel frattempo, al reparto di neurochirurgia c’è da gestire il caso di Rita, una ragazza che non vuole fare la chemio, e quello di una vecchia conoscenza di Andrea Fanti.

Nel sesto episodio, La vela, Andrea Fanti è in crisi. I ricordi che ha ritrovato gli hanno fatto perdere le sicurezze sul suo passato. Vuole scoprire la verità e coinvolge Giulia, ma lei è turbata. Ha scoperto che la sua relazione con Andrea Fanti era fondata su una bugia.

Allo stesso tempo, all’ospedale Ambrosiano arriva Angelo, un uomo che ha problemi con la sua memoria. Martina, la giovane dottoressa, si occupa di lui e dimostra il suo talento.