Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

4 Ristoranti di Alessandro Borghese dietro le quinte

4 Ristoranti di Alessandro Borghese dietro le quinte

Il programma 4 Ristoranti conta ormai un gran numero di stagioni di successo. Le gare culinarie in giro per l’Italia (ma ormai anche all’estero) condotte da Alessandro Borghese sono infatti seguitissime e apprezzate dal pubblico del piccolo schermo.

Per quei pochi che non lo conoscono, vi spieghiamo brevemente come funziona. Ci sono 4 ristoratori che, a turno insieme agli altri e a Borghese, visitano e provano i rispettivi ristoranti. Ordinano alcuni piatti e, a pasto concluso, valutano cibo, menù, location, prezzi e servizio, dando a ogni categoria un voto. Il voto di Borghese resta segreto fino alla fine della puntata.

Ma vi siete mai chiesti però cosa accade a 4 Ristoranti dietro le quinte? O come funziona realmente il programma, al di là di ciò che viene mostrato in TV? Tutti sappiamo che ciò che vediamo sullo schermo non è quasi mai come appare. In questo caso, a rivelare alcune curiosità e retroscena è stato un concorrente e vincitore di una puntata di 4 Ristoranti.

Giorgio Caruso, proprietario del ristorante pizzeria Lievità (che ha vinto la puntata sulla migliore pizza gourmet di Milano), ha rivelato tantissimi aspetti poco conosciuti del programma a cui ha partecipato. Dettagli che solo un concorrente può conoscere.

Scopriamo insieme cosa succede dietro le quinte di 4 Ristoranti: