Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Sanremo, Russell Crowe ospite a sorpresa: “Al mio segnale scatenate l’inferno”

Sanremo, Russell Crowe ospite a sorpresa: “Al mio segnale scatenate l’inferno”

Amadeus ha annunciato in diretta a Viva Rai2 che Russell Crowe sarà ospite del Festival di Sanremo, nella serata di giovedì 8 febbraio.

Lui suona il blues, poi starà con noi“, ha detto Amadeus a Fiorello. “Finisce di girare un film in Australia il 6 febbraio, il 7 viene a Sanremo e l’8 è in diretta su Rai1“.

Crowe ha confermato la notizia con un videomessaggio in cui ha salutato Amadeus e Fiorello e ha detto: “Sono felicissimo del vostro invito al Festival di Sanremo e non vedo l’ora di raggiungervi lì. Ho scoperto anche di essere di origini italiane, precisamente di Ascoli Piceno e prima ancora Parma. Ciò che mi connette all’Italia ora lo so per certo, non è solo una questione di predilezione, ma un legame di sangue. A presto, amici! Al mio segnale scatenate l’inferno“.

Crowe è un attore pluripremiato, noto soprattutto per i suoi ruoli in film come “Il gladiatore”, “A Beautiful Mind” e “L’uomo d’acciaio”. È anche un musicista appassionato e ha pubblicato diversi album di blues.

La sua presenza al Festival di Sanremo è un colpo di scena che ha sorpreso tutti, ma che sicuramente contribuirà a rendere l’edizione 2024 ancora più speciale.