“Bello bello invincibile con gli occhi neri e la tua bocca da baciare”, così cantava Gianna Nannini. Lasse Matberg è bello, invincibile (è un ufficiale della marina reale norvegese), ha delle labbra da baciare, ma ha gli occhi blu e non è mediorientale bensì è il famoso “sexy vichingo norvegese”.
Ecco a te tutta la gallery con gli scatti più mozzafiato della rete.
Chi è?
Trent’anni, norvegese, arruolato nella Royal Norwegian Navy è già paragonato al famoso personaggio Marvel, Thor, dio del tuono con il martello. Magari dio non è, ma la bellezza è sicuramente divina, alto con un fisico statuario, capelli lunghi color dell’oro, barba squadrata, occhi blu e bocca sempre un po’ imbronciata; queste sono le doti che ne fanno uno dei nuovi sex symbol. Aria da duro e zero sorrisi sono il suo marchio di fabbrica, oltre ovviamente a pettorali e bicipiti prorompenti, che lo rendono un vero macho nordico.
A quanto pare però un lato tenero ce l’ha, infatti il suo migliore amico peloso è un dolce volpino di Pomerania, immortalato anche lui nei suoi scatti provocanti. La cosa surreale è che con il successo hanno iniziato a fioccargli ogni sorta di richiesta, dalle più soft, come chiederlo in sposo, con assurde proposte di matrimonio, fino alle più audaci, ovvero di essere messe incinta da lui.
Il segreto del suo successo
Instagram, ecco il suo segreto, a oggi il suo profilo vanta 212.000 follower e i suoi scatti raggiungono quasi tutti tranquillamente i 10.000 likes. I suoi scatti lo immortalano come un vero macho nordico nei più svariati set, dal bosco innevato, mentre spacca la legna mettendo in vista il suo fisico prestante, appena uscito dalla doccia, in palestra mentre solleva pesi oppure con indosso una divisa militare e si sa che a noi donne, il fascino della divisa non ci lascia indifferenti.