Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Linee della mano: ecco i significati che vi si celano

Linee della mano: ecco i significati che vi si celano

Chi, una volta nella vita, non vorrebbe sapere il proprio futuro? Ci sono pratiche che lo cercano nei fondi di caffè, altre nelle carte da gioco, altre ancora in una sfera di cristallo.

In molti però credono che ciò che ci accadrà sia già scritto e che vi siano dei segni che ce lo possono dire proprio sul nostro corpo e, in particolare, sulle nostre mani. Saper interpretare le linee che scorrono sul palmo della mano vuol dire avere la possibilità di conoscere qualcosa in più a proposito del proprio futuro e della propria vita.

Sono, in particolare, gli appassionati e i seguaci delle filosofie new age a ritenere che i palmi delle mani abbiano la capacità di svelare le caratteristiche della personalità di uomini e donne tramite i segni da cui sono percorsi. Per leggere la mano è necessario valutare un fattore molto importante, nel senso che c’è una mano dominante – la cosiddetta mano attiva – e c’è una mano passiva.

Devono essere tenuti in considerazione i segni presenti sul palmo della mano attiva se si è intenzionati a conoscere i cambiamenti a cui si è destinati nel corso della propria esistenza, mentre quelli presenti sul palmo della mano passiva raccontano i tratti ereditari.

Ecco quali significati si celano nei palmi delle vostre mani e come leggerli>>

Continua a leggere: