Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

5 rossetti da portare questa estate

5 rossetti da portare questa estate

Tra le tante tendenze estive, scopri nel nostro articolo quelle che riguardano i rossetti capaci di dare una svolta al tuo look con una sola passata!

In questo 2023, quali sono le tendenze per l’estate circa i rossetti da mettere in valigia? I lipstick estivi sono ciò che ti serve per completare il tuo beauty look! Ok scegliere colori vivaci e vibranti, che catturano l’essenza della stagione, tuttavia, è importante che valuti anche la loro formula: di norma, dovrebbe essere leggera e idratante. Un buon rossetto estivo mantiene le labbra morbide anche sotto il sole. Inoltre, puoi preferire rossetti resistenti all’acqua e a lunga tenuta. Tra le tonalità più audaci ci sono il corallo, il fucsia e l’arancione, oppure i rossetti effetto glossy, per un tocco di freschezza yummy sulle labbra. Sia che tu voglia rilassarti in spiaggia o uscire per una serata speciale, i rossetti di tendenza sono il modo perfetto per esprimere la tua personalità e il mood del momento.

Tendenze estate rossetti: il lipstick satinato idratante

Per iniziare restando sul classico, tra le tendenze dell’estate sui rossetti, il lipstick satinato idratante è un must.

I rossetti satinati ti permettono di avere labbra luminose e morbide. Quelli con formula idratante, poi, prevengono le screpolature, lasciando le labbra vellutate.

La finitura satinata dona un delicato riflesso luminoso, fresco e radioso. La vasta gamma di tonalità disponibili per tale finish, quindi, ti permette di seguire tutte le tendenze della moda estiva. 

Indossare un rossetto satinato idratante quest’estate sarà molto confortevole e ti aiuterà a sentirti bella e sicura di te, mentre affronti le giornate calde con stile.

Che rossetto mettere d’estate? La tinta labbra matte impalpabile

Ami le labbra opache e ti stai chiedendo che rossetto mettere d’estate? In questo caso, la tinta labbra matte impalpabile può essere la tua scelta vincente.

Questo tipo di rossetto sfrutta le tecnologie di formulazione più avanzate per essere traspirante, pur senza farti rinunciare all’intensità del colore e a un beauty look sofisticato.

Una tinta labbra di questo tipo dovrebbe essere così leggera dopo l’applicazione da farti avere la sensazione di non indossare niente.

Un rossetto estivo del genere è pensato per essere applicato più volte durante il giorno: non preoccuparti, quindi, se svanisce quando mangi o bevi. 

I nuovi rossetti di tendenza per l’estate 2023: quelli effetto gel

Bisogna ammettere che i nuovi rossetti di tendenza per l’estate 2023 da tenere d’occhio sono quelli effetto gel.

Se ami un prodotto beauty che offre un’applicazione scorrevole, dal finish super glossy per un risultato davvero glam, il rossetto jelly è ciò che fa per te.

Si tratta di una tipologia di rossetti perfetti da portare in vacanza perché assicurano una sensazione di piacevole freschezza durante tutto il giorno.

La maggior parte di questi lipstick è modulabile per quanto riguarda il colore. Inoltre, si fondono perfettamente con le labbra e, spesso, hanno un effetto plumping rimpolpante.

Migliori rossetti per l’estate: scegli il rossetto waterproof

Quando ci si trova ad affrontare il caldo e le attività all’aperto, i migliori rossetti per l’estate da scegliere sono i lipstick waterproof.

Un rossetto resistente all’acqua diventa un alleato indispensabile per un look impeccabile che dura tutto il giorno, in qualsiasi condizione climatica. Questi rossetti, infatti, sono appositamente formulati per resistere all’acqua, al sudore e all’umidità, assicurando una tenuta a lunga durata senza sbavature. 

La loro formula ti permette di goderti il mare, la piscina o qualsiasi altra attività senza preoccuparti del trucco che cola

Inoltre, i rossetti waterproof sono disponibili in una vasta gamma di colori vivaci e audaci, in linea con le maggiori tendenze estive. 

Come scegliere il colore di rossetto per l’estate? Il lipstick che cambia colore

Ancora dubbi su come scegliere il colore di rossetto per l’estate? Il lipstick che cambia colore in base al pH delle labbra è la tua soluzione definitiva.

Questi rossetti reagiscono con il pH naturale delle labbra, creando una tonalità personalizzata e unica per ogni individuo.

L'”effetto magico” dei rossetti di tendenza del momento non solo ti permette di ottenere un colore su misura, ma offre anche un risultato che si adatta perfettamente al tuo tono di pelle

Che si tratti di un delicato rosa o di un audace corallo, il rossetto che cambia colore quando lo applichi ti permette di sperimentare e di scoprire qual è il colore che meglio ti valorizza.

A questo punto, hai deciso qual è il tuo rossetto per l’estate? No! Che problema c’è: mettili tutti e 5 nel beauty case!

Argomenti