Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

5 tendenze beauty da replicare in vacanza

5 tendenze beauty da replicare in vacanza

Scopri subito quali sono le tendenze beauty più cool da sfoggiare durante il periodo delle vacanze! Prepara la valigia portandoti i prodotti must have!

L’estate è al suo culmine e tra mattinate trascorse in spiaggia e serate a far festa, molto probabilmente hai bisogno di conoscere le tendenze beauty più cool per queste vacanze. Detto fatto! Non perdere un minuto e leggi la nostra guida: abbiamo riassunto per te la top 5 dei trend di stagione in fatto di bellezza. Troverai le migliori inspo look dedicate al make-up, alla skincare e alla nail art. Se vuoi essere sempre sul pezzo in ogni occasione, non ti resta che scegliere il tuo beauty look preferito, oppure provare a mixare diversi stili.

Le tendenze dell’estate beauty: i rossetti glossy

Quest’estate, lasciati conquistare dalle irresistibili tendenze beauty, come quella dei rossetti glossy. Questi ultimi sono il must have per esaltare il tuo look estivo con la loro texture luminosa e idratante. I rossetti jelly o glossy donano alle labbra un tocco di freschezza e glamour e riescono anche ad avere un effetto rimpolpante.

Dai colori vivaci ai toni più naturali, c’è una vasta gamma di sfumature sorbetto, perfetta per esprimere la tua personalità. Sperimenta un sorriso radioso e sensuale grazie a questa formula rivoluzionaria che cattura la luce e si adatta alla perfezione alle tue giornate estive.

Cosa mettere nel beauty case delle vacanze: lo smalto bianco latte

Se per la tua manicure in vacanza ancora non sai cosa mettere nel beauty case, ecco la risposta: si tratta dello smalto bianco latte. Questa nuance, delicata e sofisticata al contempo, è la scelta perfetta per esaltare le tue mani sotto il sole estivo. La Milky Manicure si abbina con qualsiasi outfit con classe.

Di grande tendenza anche per l’inverno, una nail art bianca lattiginosa si esalta in spiaggia, con l’abbronzatura. Inoltre, regala un look curato e facile da mantenere. È l’idea perfetta soprattutto se ti piacciono le unghie gel perché questa tecnica enfatizza l’effetto yummy della manicure in questione.

Trend make-up hot da sfoggiare quest’estate: l’eyeliner colorato

L’estate è tra noi e con essa un trend make-up hot tutto da sfoggiare: si tratta dell’eyeliner colorato! Lascia che i tuoi occhi siano i protagonisti del tuo look estivo, giocando con sfumature vivaci e audaci. Dimentica l‘eyeliner nero tradizionale e osa con il blu elettrico, il verde smeraldo o il fucsia per uno sguardo che conquisterà chiunque.

Sperimenta anche nuove forme e stili nel tratto, dal classico cat eye al double wing, donando ai tuoi occhi un tocco di freschezza e originalità. Con l’eyeliner colorato, la tua estate sarà una vera esplosione creatività, celebrando le vacanze con stile e glamour!

Beauty routine estiva: prodotti skincare con la vitamina C

Regala alla tua pelle una beauty routine estiva rigenerante: in che modo? Con i prodotti skincare arricchiti con vitamina C. I raggi del sole ti abbracciano e la tua pelle merita un trattamento speciale per affrontare l’estate in tutta la sua luminosità. La vitamina C è il segreto per un incarnato radioso e uniforme, protetto dai danni dei radicali liberi e stimolato rispetto alla produzione di collagene.

Scegli sieri, creme e maschere che contengano questa preziosa vitamina per un’idratazione intensa e una cute naturalmente glowy. Prenditi cura di te stessa senza dimenticare la tua routine quotidiana in vacanza.

Cosa va di moda nel beauty questo 2023? Il blush rosa Barbie

Sopra ogni cosa, tuttavia, cosa va di moda nel beauty questo 2023? Si tratta del blush rosa Barbie, protagonista assoluto delle tendenze beauty del momento! Tutto ciò, sicuramente, complice l’uscita nelle sale cinematografiche del film sulla celebre bambola. Questa nuance, audace e giocosa, è la scelta perfetta per un look estivo fresco e romantico. Per adesso, al bando i toni neutri: osa con il rosa acceso sulle guance! Vedrai che si tratta di un fard molto portabile, capace di dare tocco di colore irresistibile.

Il blush rosa Barbie illumina il viso e dona un’aria dolce e vivace, è adatto sia per le giornate al mare che per le serate estive all’insegna del divertimento. Scegli tra texture in polvere o creme per ottenere un look modulabile e sfumabile, secondo le tue preferenze e il tipo di pelle.

Ottimo: adesso, che la tua valigia è pronta, e sei arrivata all’ultima riga di queste mini guida, sei sicura che il tuo beauty case sia ben fornito di tutto il necessario per affrontare le vacanze? Hai i prodotti per realizzare i beauty look più trendy della stagione? Se non è così, molto probabilmente hai ancora il tempo per rimediare!

Argomenti