La vita e la morte della bellissima ed inimitabile Marilyn Monroe è ancora avvolta nel mistero. Si conosce il suo vero nome, Norma Jean Baker, ma ancora moltissimi particolari sulla sua esistenza sono ancora sconosciuti.
Marilyn, dopo anni dalla sua scomparsa, è ancora considerata la ragazza dei sogni: bella, bionda e sorridente. Nata a Los Angeles nel 1926 si è sposata giovanissima ma la sua vita sentimentale è stata continuamente segnata da divorzi e amori controversi.
La sua esistenza, le sue abitudini, le sue debolezze sono state sempre un argomento di grande interesse per il pubblico. Un’icona intramontabile di stile ed eleganza, una donna coraggiosa che mise a nudo i suoi sentimenti davanti a tutto il mondo cantando Happy Birthday al Presidente JFK. Marilyn era questo e molto altro.
Dopo pochi mesi da quello storico e romanticissimo avvenimento Marilyn fu ritrovata morta nella sua camera da letto. Da quel momento in poi la sua fama crebbe a dismisura. Gli appassionati sono arrivati a pagare cifre record per aver qualcosa appartenuto alla Monroe. Però, sono ancora tantissime le cose da svelare che certamente regaleranno all’attrice ancor più fascino.
Scopriamo insieme i 10 nuovi segreti su Marylin Monroe >>