Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

15 brutti anatroccoli diventati stars di Hollywood

15 brutti anatroccoli diventati stars di Hollywood

Le star di Hollywood ci appaiono spesso belle e irraggiungibili: sempre in forma, composti, truccati, sorridenti, insomma delle divinità sulla Terra. Ci stupiamo se su alcune copertine dei giornali i paparazzi rivelano qualche piccolo difettuccio. Rimaniamo sconcertati quando scopriamo che anche attori e cantanti potrebbero avere la cellulite, la pancetta, una giornata storta o le occhiaie. 

Insomma, per la credenza generale viene automatico pensare che siano sempre state perfette. Ciò accade perché le loro foto da bambini e adolescenti (soprattutto, adolescenti!) non sono molto conosciute! Anzi, talvolta i vip sono restii a mostrare immagini dei loro periodi passati da “brutti anatroccoli”!

A quanto dimostrano le foto che state per vedere anche le stelle hanno avuto i brufoli, l’apparecchio, le guance paffutelle. Insomma, anche loro sono stati brutti e sfigatelli”. 

Scopriamo insieme quanto può essere confortante (e sconvolgente!) vedere dei cambiamenti così radicali! Ecco quindi i 15 brutti anatroccoli diventati poi stars di Hollywood. L’articolo continua >

Continua a leggere: