8) Brad Pitt
Ecco un giovane Brad Pitt in bianco e nero. Chissà se la parrucchiera (o la mamma?) che gli tagliò i capelli in questo “irresistibile” caschetto, avrebbe mai pensato che in futuro sarebbe diventato uno degli attori più sexy di Hollywood…
7) Lil Jon
Un cambiamento radicale per il rapper Jonathan Mortimer Smith… Soprattutto di stile!
6) Eminem
Da bravo ragazzo, dal sorriso un po’ ingenuo, a famoso rapper dal fascino del bad boy. La rasatura, la catena al collo e il giubbotto di pelle sicuramente danno una mano alla credibilità!
5) Avril Lavigne
Ecco un’altra cantante con un look decisamente rinnovato: il taglio corto, gli occhiali, i lineamenti ancora fanciulleschi non rendono giustizia all’attuale bellezza energica dell’artista punk rock canadese.
4) Megan Fox
Il confronto tra le due immagini è ingiusto: la piccola Megan, dentatura e monociglio a parte, non è affatto brutta ma accostata alla foto della splendida attrice da adulta non regge proprio il paragone… Chi l’avrebbe mai detto che sarebbe diventata una delle donne più sexy del pianeta?
3) Kate Hudson
Ammettiamolo: Kate Hudson da ragazza non era proprio un fiorellino. Soprattutto perché la parte che si nota maggiormente nella foto in bianco e nero è l’orecchio a sventola che spunta dai capelli. La chioma fluente e il sorriso però sono sempre gli stessi.
2) Ashton Kutcher
Non sappiamo perché questa foto sia qui. Ashton Kutcher era bello a 6 anni come lo è adesso. Forse da adolescente ha avuto anche lui l’apparecchio ai denti, oppure qualche brufolo, ma nulla di maligno si potrebbe dire su quel tenerissimo bambino dell’immagine a sinistra.
1) Ryan Seacrest
Il primo posto se lo merita tutto! In questo caso non si tratta di metamorfosi ma più di un miracolo, dell’intervento della fata Turchina o di uno scambio di persona da parte degli alieni. Ora è bello come il sole, da piccolo aveva più le sembianze di un futuro serial killer.
Ti è piaciuta la Gallery? Condividila su Facebook con i tuoi amici! 😀