Vai al contenuto

Belle e letali: 10 attrici horror e le loro incredibili trasformazioni

Belle e letali: 10 attrici horror e le loro incredibili trasformazioni

Il genere horror non è per tutti. Esistono appassionati dal sangue freddo che subiscono impassibili, talvolta anche divertiti, scene di torture, esorcismi ed efferati omicidi; altri al contrario non riescono nemmeno a guardare le locandine dei film, senza sentire un brivido salire lungo la schiena. Cos’è che ci attrae o che ci spaventa così tanto?

L’horror fa emergere le paure più nascoste in quanto porta in scena l’ignoto, ciò che non conosciamo, che non capiamo, che sfugge al nostro controllo. Le possessioni demoniache, l’esistenza di mostri terribili e assetati di sangue come vampiri e zombie, le nevrosi che rendono un uomo comune un killer senza scrupoli sono i soggetti preferiti dal pubblico: non puoi non vederli ma poi ti copri gli occhi con le mani, in un misto di attrazione e repulsione.

Che tu sia un cultore del genere o che tu lo eviti come l’influenza durante le vacanze estive, questa Gallery fa comunque per te!

Le protagoniste di alcuni dei film horror più spaventosi del cinema sono, nella realtà, bellissime: sono diventate i tuoi peggiori incubi ma dopo averle viste senza trucchi di scena cambierai idea perché… Sono da sogno!

L’articolo continua nella prossima pagina >>

Continuate a leggere l'articolo:

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11