Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Tutto quello che sappiamo su Bridgerton 3, la nuova serie di Netflix

Tutto quello che sappiamo su Bridgerton 3, la nuova serie di Netflix

Se hai seguito voracemente le altre due stagioni, starai sospirando dalla voglia di vedere anche Bridgerton 3! Ecco tutte le anticipazioni!

C’è una bella notizia: Bridgerton 3 è in arrivo su Netflix! Curiosa di scoprire le sorprese di Lady Whistledown per la nuova stagione? La produzione ha inviato un messaggio al mondo, come se fosse direttamente lei a comunicarlo: «Stimati membri dell’Alta Società, a quanto pare abbiamo un annuncio piuttosto speciale. Bridgerton tornerà con le stagioni 3 e 4. Questa scrittrice dovrà acquistare più inchiostro… Distinti saluti, Lady Whistledown». Insomma, continua a leggere: qui trovi le ultime news, indiscrezioni sulla trama e, in particolare, sul protagonista del terzo capitolo e gli altri personaggi che fanno ritorno, insieme a quelli che si aggiungeranno al cast. E, quel che più forse t’interessa, potrai conoscere la data di uscita dei nuovi episodi!

Quando inizia Bridgerton 3 su Netflix?

Andiamo subito al dunque: quando inizia Bridgerton 3 su Netflix? Considerato il successo ottenuto già dalle prime due stagioni, era pressoché sicuro per il pubblico poter gustare nuovi episodi: così, è arrivata la conferma anche del quarto capitolo, insieme al terzo.

Ebbene, in merito a quando arriva la stagione 3 Bridgerton, Netflix ha annunciato che sarà divisa in due parti. La prima di esse uscirà il 16 maggio 2024 e la seconda circa un mese dopo, il 13 giugno 2024. Nonostante lo sciopero degli sceneggiatori e degli attori, che ha influito su molte produzioni, le riprese di Bridgerton 3 sono concluse.

Quanti episodi ha Bridgerton 3?

Non vuoi arrivare impreparata all’evento e ritagliarti il giusto tempo per goderti la serie TV? Se ti stai chiedendo quanti episodi ha Bridgerton 3, sappi che ne sono previsti otto.

Le riprese della terza stagione di Bridgerton sono state girate a Londra. Alla produzione si conferma, com’è ovvio che sia, Shonda Rhimes. Insieme a lei, Jess Brownell, quindi Betsy Beer, Tom Verica e Chris Van Dusen.

Chi sarà il protagonista di Bridgerton 3?

Se conosci i romanzi dai quali è tratta la celebre serie in streaming, potresti pensare che l’eroe, stavolta, sia Benedict, secondo figlio di Lady Violet e Lord Edmund, innamorato di Sophie Beckett. Almeno, questa è la trama del libro “La proposta del gentiluomo”, che segue l’ordine delle vicende raccontate. In realtà, le cose non stanno esattamente in questo modo. Allora, chi sarà il protagonista di Bridgerton 3?

Gli avvenimenti, in realtà, dovrebbero accodarsi a ciò che è narrato nel quarto romanzo della collana, cioè “Un uomo da conquistare“. A questo punto, la star della terza stagione dovrebbe essere Colin Bridgerton, insieme con Penelope. Oltre a loro, in ogni caso, si preannunciano novità anche sul conto di Kate e Anthony, così come su Eloise.

Bridgerton 3 anticipazioni: cosa sappiamo?

Insomma, per riassumere le anticipazioni su Bridgerton 3, ecco cosa sappiamo in base alla sinossi ufficiale rilasciata dalla produzione e da Netflix.

«Penelope Featherington ha finalmente rinunciato alla sua cotta di lunga data per Colin Bridgerton dopo aver sentito i suoi commenti denigratori […]. Tuttavia, ha deciso che è ora di trovare un marito, preferibilmente qualcuno che le dia abbastanza indipendenza per continuare la sua doppia vita come Lady Whistledown, lontano da sua madre e dalle sue sorelle.

Ma, a causa della sua mancanza di fiducia in se stessa, i tentativi di Penelope di trovare un marito falliscono clamorosamente. Nel frattempo, Colin è tornato dai suoi viaggi estivi con un nuovo look e una sfacciata spavalderia. […] Penelope, l’unica persona che lo ha sempre apprezzato così com’era, lo tratta con freddezza. Desideroso di riconquistare la sua amicizia, […] si offre di fare da mentore a Penelope per aiutarla a trovare un marito. […] le sue lezioni iniziano a funzionare un po’ troppo bene, Colin deve capire se i suoi sentimenti per Penelope sono davvero soltanto di amicizia.

A complicare le cose per Penelope si aggiunge il suo allontanamento da Eloise, […] mentre la sempre più assidua presenza di Penelope nell’alta società londinese rende ancora più difficile mantenere segreto il suo alter ego di Lady Whistledown».

Il cast e gli attori di Bridgerton 3

Come avrai letto, riguardo al cast e gli attori di Bridgerton 3, i maggiori protagonisti dovrebbero essere Colin, interpretato da Luke Newton, e Penelope, ossia Nicola Coughlan. Oltre a loro, ci saranno anche delle new entry. Daniel Francis è nei panni di Marcus Anderson, personaggio dal forte impatto, che attira l’attenzione delle donne dell’alta società, quindi Sam Phillips, visto in “The Crown”, è Lord Debling, un nobile stravagante, e James Phoon, che interpreta il “bello e stupido” Harry Dankworth. Sarà presente anche Hanna New, nel ruolo della vedova Lady Tilley Arnold, finanziariamente agiata e libertina.

Argomenti