Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Come sarebbero le principesse della Disney oggi?

Come sarebbero le principesse della Disney oggi?

Nel corso degli ultimi anni ci siamo abituati a vedere diversi restyling delle classiche principesse Disney. Ma come sarebbero le principesse se fossero state ideate e disegnate oggi, con i moderni canoni di bellezza e le tendenze della moda più recenti? La risposta non è tardata ad arrivare, e a darcela è l’artista Yudelmis San Emeterio tramite il suo profilo TikTok (@vanotyarts).

Ha prodotto le sue rivisitazioni delle principesse grazie ad un tablet e un pennino digitale, andando a lavorare direttamente sui disegni originali Disney. Un cambio di colore ai capelli di Belle, un vistoso tatuaggio sulla spalla di Mulan, ma anche un top semi trasparente su Rapunzel. Qualche linea di trucco in più e un paio di accessori moderni, come le clip sui capelli.

A Buzzfeed ha dichiarato che il suo obiettivo è quello “mantenere i cambiamenti nella trasformazione il più vicino possibile allo stile e alla trama dell’arte originale”. Il risultato è sorprendente e potremmo facilmente scambiare i suoi disegni per opere originali uscite dagli studi Disney.

Scopriamo assieme come sarebbero le principesse Disney oggi:

Continua a leggere: