Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Dove sono finiti i 10 ragazzi delle prime edizioni di Amici?

Dove sono finiti i 10 ragazzi delle prime edizioni di Amici?

Sono passati davvero molti anni dalle prime edizioni di Amici e i talenti che si sono potuti esibire sul palcoscenico sono stati tantissimi. Alcuni sono diventati famosi, altri hanno abbandonato la TV per lavorare nelle scuole che hanno aperto.

Erano giovanissimi e davvero talentuosi, ma siete sicuri di ricordarveli davvero tutti? All’epoca il programma Amici condotto da Maria De Felippi si chiamava Saranno Famosi ma era già seguitissimo da tanti telespettatori televisivi.

Cantanti, ballerini, attori, tanti ragazzi hanno potuto realizzare i loro sogni e ballare o duettare affianco a celebrità del mondo dello spettacolo. Dopo molti anni dalle loro partecipazioni al talent sono cambiati un po’ ma hanno mantenuto il loro amore per le discipline artistiche anche lontano dai riflettori.

Ovviamente, qualcuno dei personaggi della gallery sarà meno ricordato ma basterà qualche cenno per far tornare alla mente le loro esibizioni nel programma.

1) Dennis Fantina

Dennis Fantina è nato a Triste nel 1976 ed è stato il vincitore della prima edizione di Amici. Dopo la vittoria ha pubblicato 3 album fino al 2007. Nonostante tutto, nessuno dei suoi brani ha mai scalato la classifica diventando una hit. Successivamente ha partecipato come concorrente nel programma Notti sul ghiaccio, condotto da Milly Carlucci. Il suo primo amore, il canto, non è mai tramontato. Infatti, nel 2015, Dennis si è presentato anche alle Blind Auditions di The Voice of Italy, ma non è stato preso da nessun coach nella propria squadra. Sempre nello stesso anno, ha partecipato alla finale nazionale televisiva di Miss Reginetta d’Italia, nel quale ha cantato in anteprima il remix ufficiale del suo ultimo singolo intitolato Intensamente.

Dennis Fantina