Nuovi e importanti colpi di scena prima del termine di questa incredibile stagione della serie televisiva tutta italiana Un medico in famiglia 10. Al centro della nuova puntata di questa sera, giovedì 17 novembre, come sempre su Raiuno, ci sarà il duro scontro tra Lele e Annuccia. Inoltre, manca pochissimo al finale di stagione che si concluderà il prossimo giovedì 24 novembre, con la tredicesima e ultima puntata, salvo cambiamenti nel palinsesto televisivo.
Primo episodio
Occhi ben aperti per le anticipazioni sulla puntata di questa sera. Nel primo episodio “Tu non sei mio padre” i fan che, hanno già saputo nella precedenta puntata che Annuccia non è la figlia naturale di Lele, rimarranno nuovamente sorpresi. L’attenzione sarà incentrata sul brusco litigio tra i due che terminerà con un brutto colpo per papà Lele. Infatti, Anna deciderà di trasferirsi dal padre naturale Valerio, lasciando Lele molto turbato. Sempre in questa prima parte della puntata vedremo che Lorenzo, dopo aver trascorso la notte insieme a Celeste, si rifiuta ancora di firmare il certificato di idoneità agonistica a Sara. Infatti, l’uomo è ancora molto preoccupato per la salute della ragazza e teme che possa correre dei gravi rischi ricominciando gli allenamenti.
Secondo episodio
Nel secondo episodio di questa puntata, intitolato “Jacinta torna in ballo” i protagonisti sono nonno Libero e nonna Enrica. I due decidono di andare a trovare Jacinta, la ragazza cubana con cui Rocco era fuggito, lasciando la moglie Maddalena. A Jacinta, che si trova nel locale in cui si esibisce per lavoro, verrà raccontato che Rocco è diventato molto ricco. Inoltre, al termine della chiacchierata, nonno Libero racconterà alla giovane donna innamorata dove si trova Rocco, svelandole che la località è Poggiofiorito. Tanti i colpi di scena che si sono alternati in questa decima stagione della serie e non è escluso che il finale sia davvero incredibile ed inaspettato.