Vai al contenuto

Dwayne Johnson: eletto uomo più ricco e sexy del pianeta

Dwayne Johnson: eletto uomo più ricco e sexy del pianeta

Anche per quest’anno l’uomo più sexy del mondo è stato incoronato e sicuramente molte donne si chiederanno il perché di questa scelta.

The rock

Ad essere è stato eletto come l’uomo più sexy del mondo è proprio lui, il personaggio che oltre il suo nome, viene definito con vari pseudonimi, come the rock, la roccia, la montagna, proprio per il suo fisico possente e muscoloso. Proprio per questo sicuramente qualche donna si chiederà, se questi davvero sono i canoni estetici utili a definire un uomo sexy. Secondo la rivista People si. Dwayne Johnson, questo il suo vero nome è l’attore più sexy del mondo per l’anno 2016. Queste le parole dell’attore statunitense, “Grazie a tutto lo staff di People e ai fan di tutto il mondo. Sexy non è qualcosa che cercate di essere. Siete sexy di natura quando siete a vostro agio con voi stessi.”

people

Una carriera in ascesa

Per Dwayne Johnson il titolo come uomo più sexy del pianeta per il 2016, non è stato l’unico premio dell’anno. Secondo la rivista Forbes, infatti, l’attore risulta essere anche il più ricco. Proprio per questo quest’anno lui è l’uomo più sexy e ricco del mondo, insomma proprio un buon partito. Nell’anno 2015 infatti Dwayne, ha guadagnato ben 65 milioni di dollari, aggiudicandosi la nomination per l’anno in corso. E non è ancora finita qui, perché sempre quest’anno, la rivista Time, lo ha incluso nelle 100 persone più influenti al mondo.
Per quanto riguarda la sua carriera cinematografica degli ultima anni, ha preso parte a ben tre riprese cinematografiche nel 2015, due nel 2016 e altre tre che usciranno nel 2017, tra cui Fast and Furious 8, Baywatch e Jumanji. La sua prima apparizione sul grande schermo? Nel 2001, con La mummia – il ritorno, sequel dello storico La mummia. Da lì poi altre parti importanti, come nella saga del Re scorpione, Fast and furious dal 5 episodio in poi, ed Hercules: il guerriero.