Vai al contenuto

Lutti in famiglia, 12 vip che hanno perso tragicamente un figlio

Lutti in famiglia, 12 vip che hanno perso tragicamente un figlio

Perdere un figlio è una tragedia dalla quale nessun genitore si potrà mai riprendere. Ci sono tanti casi di morte premature di ragazzi e bambini e per le loro famiglie superarlo sembra impossibile.

Provate però a chiedervi che cosa significhi perdere un figlio per qualcuno che fa parte del mondo dello spettacolo. In questi casi, spesso, il tatto e l’empatia sono pari a zero.

Spesso infatti, pur di accaparrarsi un articolo che venda, si scava nel dolore altrui senza farsi scrupoli. Per molti di questi personaggi la perdita del figlio è stato come un fulmine a ciel sereno. Da quel momento la loro vita è cambiata per sempre. C’è chi ha cambiato radicalmente la propria vita, e chi invece si è lasciato andare al dolore.

Questi personaggi del mondo dello spettacolo hanno tutti tragicamente perso un figlio. E nella maggior parte dei casi si è trattato di incidenti o di malattie fulminanti che nessuno avrebbe mai potuto immaginare o prevedere. Ma il loro ricordo resterà sempre vivo nel cuore di chi li amava.

Nelle pagine seguenti leggerete i loro nomi e le loro storie. Molti casi sono stati davvero terribili, andiamo a vederli insieme:

Continuate a leggere l'articolo:

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13