Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Le fobie più assurde (e non) che 22 VIP hanno rivelato

Le fobie più assurde (e non) che 22 VIP hanno rivelato

Famosi anzi famosissimi, i divi di Hollywood di cosa potrebbero aver paura? La verità è che anche loro soffrono di qualche fobia, alcune di queste conosciute e condivise con molte persone comuni.

La fobia è la paura irrazionale e continua di certi oggetti, animali o situazioni. Nei casi più gravi, questo stato d’ansia, può limitare nettamente la vita di chi ne soffre e far sviluppare disturbi del carattere come l’ipocondria. La fobia è quindi uno stato d’animo irrazionale che si manifesta in modo sproporzionato contro situazioni, animali o altro, che in realtà non sono una vera minaccia e che gli altri individui affrontano senza troppi problemi e pensieri.

Anche se le persone che ne soffrono sono perfettamente coscienti dell’irrazionalità della propria paura, non riescono ad affrontarla e spesso restano immobili senza riuscire a reagire. Se pensate ancora che la fobia possa cogliere solo le persone comuni, vi sbagliate perché è un grosso problema anche per tanti conosciutissimi e amatissimi VIP.

Scopriamo insieme le fobie di 22 personaggi famosi:

Continua a leggere: