6) Jennifer Aniston
Jennifer Aniston è Rachel Green, riconosciuta come uno dei 100 più grandi personaggi femminili televisivi negli Stati Uniti. L’attrice classe ’69 è diventata celebre proprio grazie alle 236 puntate della sitcom che le sono valse un Golden Globe, un Emmy e uno Screen Actors Guild Awards. Jennifer Aniston ha proseguito la sua brillante carriera nel cinema, collezionando commedie di successo e, nel 2020, ottenendo anche un importante riconoscimento per un ruolo drammatico nella serie The Morning Show.
La sua vita sentimentale è celebre almeno quanto quella professionale. Dopo una storia d’amore con l’attore Tate Donovan, nel 1998 conosce Brad Pitt, con il quale convolerà a nozze nel 2000. La coppia da sogno di Hollywood divorzia nel 2005 e, nel 2015 l’ex Rachel Green sposa Justin Theroux. Oggi l’attrice 52enne, che nel 2012 ha ricevuto una stella sulla Walk of Fame, è single anche se, in una recente intervista a People, si è detta pronta ad una nuova relazione.
La sua bellezza è indiscutibile e pare che per lei il tempo si sia fermato. Nel 2004 e nel 2016 è stata dichiarata la donna più bella del mondo dalla rivista People mentre, nel 2011, si è guadagnata il titolo di donna più sexy di tutti i tempi dal magazine Men’s Health.
