x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Madre e figlie identiche: tu riusciresti a distinguerle?

natalie

Sul web sono soliti diffondersi diversi rompicapi, dal famoso dilemma del vestito blu e nero o bianco e oro a strani effetti ottici, l’elenco è infinito. È giunto di recente in rete un nuovo mistero, quello di Natalie Wardell. Si tratta di una quarantacinquenne puntualmente scambiata per una delle sue bellissime figlie, Jazmyne e Tamika, rispettivamente di 21 e 19 anni. La donna sembra aver trovato la ricetta della giovinezza eterna, infatti il tempo non sembra passare per lei. Sono diverse le persone che l’hanno scambiata per una ragazzina, “alcuni – ha raccontato Natalie stessa – addirittura pensano che Jazmyne sia mia mamma perché lei è molto alta, mentre io sono molto bassa”.

Madre, sorella o amica?

Natalie è sicuramente una madre molto giovane e moderna, ma la somiglianza con le figlie è davvero impressionante. È praticamente impossibile distinguerla nelle foto di famiglia. La donna ha raccontato di divertirsi molto nel vedere le reazioni delle persone quando Jazmyne la chiama “mamma” in pubblico, rimangono tutti increduli e a bocca aperta. Oltre alla straordinaria somiglianza, ad unire la madre alle sue figlie, vi è la passione per le auto. Natalie è infatti solita partecipare a raduni di auto con le sue ragazze. Non mancano però le critiche, molti dicono che voglia soltanto copiare le figlie, e in sua difesa la donna dice: “ho i capelli lunghi e biondi da quando avevo 15 anni”.

natalie-wardell-figlie_07174913
La madre è la donna al centro

Il rompicapo di Kaylan Mahomes

Quello di Natalie non è l’unico caso del genere. Lo scorso 28 gennaio Kaylan Mahomes ha pubblicato su Twitter un selfie insieme alla sorella gemella e alla madre ricevendo in breve tempo 19mila retweet, diventando così virale. La ragazza sotto la foto ha scritto: “mamma, la mia gemella e io”. Sembrerebbe una normalissima descrizione, ma guardando la foto è impossibile riuscire a capire quale delle due sia la madre e chi la sorella. Sono proprio tre gocce d’acqua!

Screen-Shot-2016-02-16-at-15.59.01
La madre è a sinistra