Vai al contenuto

L’incredibile modo per cambiare forma al naso senza chirurgia

L’incredibile modo per cambiare forma al naso senza chirurgia

Il web, oggi, spopola di video dimostrazioni di attrezzi o accessori che possono donare un effetto lifting in pochi secondi. Da giorni, per esempio, sui vari social girano video di come uno scotch particolare che, posizionato dietro al collo, vicino all’attaccatura dei capelli, toglie il doppio mento o tira quella pelle cadente che si crea con l’età che avanza. Non solo: su YouTube, Raiza Contawi, mostra come è possibile modificare anche il naso, senza ricorrere alla rinoplastica.

Un “nuovo naso” in pochi secondi

Al giorno d’oggi ricorrere alla chirurgia plastica sembra la scelta più facile per modificare piccoli e grandi difetti fisici, ma è anche estremamente costosa oltre che dolorosa. La youtuber e makeup artist Raiza Contawi, mostra in un video, come, attraverso un uncino, modifica il suo naso portandolo ad avere una forma diversa. Il dispositivo viene inserito all’interno del naso e risolve vari difetti come: naso a patata, naso cadente, naso storto, narici troppo dilatate e gobbe dorsali. In soli 30 secondi è possibile modificare il difetto che ci siamo da sempre portate dietro. È sorprendente come Raiza mostri, sotto gli occhi increduli degli spettatori, il cambiamento del suo naso. Infatti, il video tutorial, ha raggiunto ben 179 mila visualizzazioni su youtube.

Come funziona

Nel video, vengono anche mostrate le dimensioni del dispositivo. Esso si adatta a tutti i tipi di naso grazie alle tre taglie differenti: grande, piccola e media. Lo indossa grazie ad un uncino che serve per spingere all’interno del naso un altro piccolo uncino che sarà ciò che modificherà il difetto. La differenza è subito rilevabile: infatti, il naso, da cadente, diventa subito più sostenuto. Raiza racconta di averlo indossato per circa 30 minuti, senza nessun problema alla respirazione o altri fastidi. Ovviamente la modifica è solo temporanea, ma si potrà vedere come potrebbe essere, modificare quella piccola gobba che odiamo da sempre.

Guarda il VIDEO:

[nanalab_video_player video_id=”4689″ uuid=”9FE8A69F-52D4-40ED-92B2-9F9F4F17D001″ image64=”aHR0cDovL2Ntcy5uYW5hbGFiLWFkdi5jb20vd3AtY29udGVudC91cGxvYWRzLzIwMTcvMDEvUHJvZ2V0dG8tc2VuemEtdGl0b2xvLTEtNC5qcGc=” player_id=”default”]Fonte video