Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Notting Hill: 6 curiosità sul film che non tutti conoscono

Notting Hill: 6 curiosità sul film che non tutti conoscono

Una delle commedie più romantiche di sempre, Notting Hill, ha compiuto 23 anni. Ebbene sì, è passato poco più di un ventennio da quella favola contemporanea diventata un film cult. Notting Hill uscì il 22 ottobre 1999 nelle sale cinematografiche, e oggi scopriamo alcune curiosità dietro le quinte.

I protagonisti della romantica storia d’amore sono Julia Roberts e Hugh Grant, interpreti di questa commedia romantica che mette a confronto due mondi diversi: da un lato, l’universo “patinato” di Hollywood a cui appartiene la protagonista Anna Scott, dall’altro quello della vecchia Inghilterra da cui proviene il protagonista, William Thacker.

L’improbabile storia d’amore tra la bellissima Anna e il timido William nasce in un quartiere che ancora oggi è una rinomata meta turistica, e che ha raggiunto maggior popolarità proprio grazie all’amata pellicola cinematografica.

Se avete sognato almeno una volta di passare tra i luoghi resi celebri dal film, di sedervi su quella famosa panchina su cui si sono accomodati i protagonisti, magari scattandovi una foto, oppure di sapere qualche altro piccolo segreto sulla pellicola, non lasciatevi sfuggire quest’articolo.

Scopriamo insieme 6 curiosità sul film Notting Hill:

Continua a leggere: