Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

I piccoli indizi che rivelano tutti i segreti della tua personalità

A tutti piacciono quelle credenze popolari che mostrano chi siamo, ecco perché ti divertirai a fare questo test. Devi semplicemente guardare le dimensioni del tuo pollice! La prima falange è più lunga della seconda? Oppure è il contrario? Ebbene, tutto questo rivela molte cose sulla tua personalità e in particolare sul tuo comportamento nella relazione sentimentali!

Vediamo ora il significato della forma del tuo pollice e quello che vuol dire per te!

Il pollice è diverso rispetto alle altre dita: ha solamente due falangi mentre le altre dita ne hanno tre. In questo articolo ci interessiamo soprattutto sulla forma di queste 2 falangi. Guarda con attenzione le immagini delle prossime pagine: qual è il il disegno a cui corrisponde il tuo pollice? A, B o C?

Il primo caso

Come già detto, il pollice ha due falangi, la prima parte è quella distale, separata dal resto della mano dalla seconda parte. La prima metà del pollice è più lunga che la seconda. Quando incontrano l’amore, queste persone sono fedeli e romantiche. Potrebbero però essere ossessionate dal proprio partner: sapere in ogni momento ciò che il partner fa, il luogo in cui si trova, ciò che pensa. Sono troppo devote all’altra metà e spesso esagerano, intimidendola. I soggetti con questa caratteristica fisica inoltre sono più istintivi e mettono anima e corpo in ogni nuova avventura, senza pensarci troppo. Quando sono affascinati da qualcosa tendono a trascurare tutto il resto.

Continua a leggere: