Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

10 posizioni degli occhi svelano se ti stanno mentendo

10 posizioni degli occhi svelano se ti stanno mentendo

Per scoprire se il vostro interlocutore sta mentendo è bene osservare le posizioni degli occhi e della testa correlati al pensiero. Infatti, in base a queste, probabilmente riuscirete a capire le sue reali intenzioni.

Infatti, dallo sguardo e dal movimento degli occhi di una persona si può intuire a cosa sta pensando senza la necessità di domandarglielo. Perché esiste una connessione neurologica tra il cervello ed il muoversi degli occhi.

Per i destrorsi, l’emisfero destro del cervello è quello non dominante che permette l’elaborazione della fantasia, della creatività e dell’intuizione, mentre quello sinistro è quello dominante, dedicato alla logica ed alla razionalità. Per i mancini le funzioni sono invertite.

Ovviamente, è chiaro che non sempre le posizioni e gli atteggiamenti valutati in questo articolo vorranno significare senza eccezione quanto descritto. Ad ogni modo, si avranno delle nuove chiavi di lettura sugli altri, per tentare di capire al meglio il le loro vere intenzioni, cioè il pensiero correllato.

Scopriamo insieme le 10 posizioni degli occhi che svelano se ti stanno mentendo >>

Continua a leggere: