“A giugno tornerò sul set alla Garbatella!” A dirlo è Antonello Fassari, alias Cesare Cesaroni in un’intervista rilasciata a Repubblica. Arriva così la conferma definitiva dell’uscita, si spera a breve, della nuova serie tv I Cesaroni, la 7° per la precisione.
Le avventure, gli amori e gli intrighi di Giulio, Lucia, Eva, Rudi, Marco, Alice e tutti gli altri, stanno quindi per tornare sul piccolo schermo per appassionarci con i nuovi episodi di quella che è stata una delle serie TV più amate di Canale 5 dal 2006 al 2014.
Cosa sappiamo della nuova serie de I Cesaroni
Ma cosa si sa esattamente ad oggi su questa nuova serie dedicata alla famiglia Cesaroni? Non tantissimo a dire il vero, ma i rumors non mancano. Molti si chiedono infatti se la storia riprenderà da dove l’abbiamo lasciata ormai 10 anni fa. Ve lo ricordate? La 6° serie era finita così: nell’ultimo episodio dei Cesaroni andato in onda, avevamo visto la fine del matrimonio di Alice e Francesco, che innamorato di Nina era ritornato sui suoi passi. Giulio Cesaroni, invece, sempre più lontano dalla bella Lucia, interpretata da Elena Sofia Ricci, era finito tra le braccia della sua storica fiamma nonchè vicina di casa Sofia, interpretata da Christiane Filangeri. Si potrebbe riprendere da qui o magari gli autori cambieranno le carte in tavola e ci presenteranno nuovi personaggi e trame completamente diverse?
Quando tornano in tv I Cesaroni?
Le riprese riprenderanno a giugno, per cui c’è da presumere che i nuovi episodi andranno in onda nel 2025. Ci sarà dunque da aspettare un pò, ma sicuramente nel mentre vi terremo aggiornati su tutti i gossip che trapeleranno dal set! C’è da credere che saranno tanti e sorprendenti!
Quali personaggi ci saranno e quali no nella 7° serie I Cesaroni
Ma chi ci sarà nella nuova serie? Troveremo gli stessi personaggi o ci sarà qualcuno di nuovo? Anche questo non è dato sapere. Quel che è certo è che alcuni storici, come Eva Cudicini, interpretata dalla bellissima Eva Mastronardi, potrebbero non tornare sul set perchè ormai hanno intrapreso carriere cinematografiche e sono distanti da prodotti televisivi come I Cesaroni. Invece il mitico Giulio, interpretato da Claudio Amendola, non ha mancato di dichiarare in passato la sua assolta disponibilità a ritornare in “famiglia”.
Non ci reste che attendere quindi altre notizie sulla nuova serie de I Cesaroni e sperare che anche questa diventi ben presto amatissima e seguitissima come le precedenti!