Chi è cresciuto negli anni novanta non può non aver fatto almeno una volta il test: “Che Spice Girl sei?” su qualche rivista. Sì, tanto grande era la loro importanza, da creare mode e distruggerle nel giro di pochissimo tempo. Le Spice Girls hanno segnato la gioventù di molte di noi e non sembrano perdere colpi.
È di pochi giorni fa infatti, la notizia della loro possibile reunion (la seconda dopo quella che sembrava essere la definitiva nel 2007 e l’apparizione breve alle Olimpiadi di Londra). Nel 2018 sembra infatti che il gruppo voglia ripartire con un nuovo album e alcuni progetti paralleli, compresa la tv.
A poche ore dall’annuncio però Victoria Beckham ha fatto sapere che lei non parteciperà, a causa dei molti impegni legati alla sua nuova carriera nella moda. Le Spice Girls quindi si ritrovano nuovamente in quattro e non in formazione originale. Poco male per i fan, che continuano a sperare in un ritorno quasi definitivo da anni.
C’è da dire che molto è cambiato da quando le Spice hanno invaso il mondo della musica, cinque ragazze inglesissime e i loro soprannomi: Sporty, Scary, Ginger, Baby e Posh hanno cambiato il nostro modo di percepire lo stile e sdoganato il girl power!
Vediamo com’erano e come sono oggi le cinque ragazze del pop! Continua a leggere>>>