Temptation Island, il programma che racconta il viaggio nei sentimenti di 5 coppie che decidono di mettersi in gioco, è anche quest’anno campione di ascolti. Il format, in onda ormai da diversi anni, racconta le vicende di 2 gruppi (quello delle fidanzate e quello dei fidanzati) che vivranno separati per 5 settimane nei rispettivi villaggi. A rendere la permanenza piccante e travagliata i tentatori e le tentatrici. Come ogni anno, anche questa edizione sta regalando al pubblico emozioni, tradimenti e rivelazioni capaci di tenere incollati alla TV milioni di italiani.
La domanda che sorge spontanea è, a meno di 2 settimane dalla fine dell’edizione 2020, “Che fine hanno fatto le vecchie coppie?“ Sì, perché al cuore non si comanda e la vita reale è molto diversa da quella dell’isola delle tentazioni. Tra cuori infranti, relazioni naufragate, nuovi amori sbocciati e vecchie storie rinsaldate, che vita staranno conducendo i partecipanti delle vecchie edizioni?
Ripercorrendo il viaggio nei sentimenti delle coppie che più si sono distinte nel programma, scopriamo insieme quali relazioni hanno resistito al passare del tempo:
1) Cristina Incorvaia e David Scarantino
Cristina e David si erano conosciuti grazie al programma di Maria De Filippi Uomini e Donne over. Sembrava che le loro vite non si sarebbero mai incrociate perché lei aveva deciso di partecipare per corteggiare Gianluca Scuotto mentre lui si era dichiarato attratto da Ida Platano. Nonostante ciò la futura coppia inizia a frequentarsi ed escono insieme dal programma, andando presto a convivere. Le differenze caratteriali però sono tante e sin dalla prima puntata dell’edizione 2019 di Temptation Island le divergenze sono evidenti. Cristina e David escono insieme dal programma, dichiarando di voler provare a ricostruire il loro rapporto. Dopo poco però si lasceranno definitivamente e ad oggi pare che entrambe siano ancora alla ricerca dell’anima gemella, questa volta lontano dalle telecamere.