Ieri, Giuliano Sangiorgi ha postato una lettera per il compleanno della figlia Stella. Le sue parole, densa di affetto e amore, ripercorrono le sensazioni del frontman dei Negramaro prima che la bambina nascesse e dopo essere venuta al mondo. Sua figlia, Stella, ieri ha compiuto 2 anni ed è nata dall’unione del cantante con Ilaria Macchia, sceneggiatrice e scrittrice.
Giuliano Sangiorgi: la lettera emozionante per la figlia Stella
Giuliano Sangiorgi ha pubblicato una lettera per il compleanno della figlia Stella suddividendola in due post su Instagram. L’incipit è il seguente: “Buon compleanno amore mio! Sono passati due anni da quella notte di stelle in cui sei arrivata tu nelle nostre vite. Mi piacerebbe raccontarti tutto di quelle ore che hanno preceduto la tua nascita. Avessi visto come papà tuo era goffo e stordito“.
Il cantante prosegue descrivendo le paure provate prima della nascita della sua bambina: “Avevo paura di non essere all’altezza di una meraviglia così grande. Ero un altro uomo, sì, ma in quella notte qualcosa è cambiato. Ero calmo e sentivo una strana serenità, in fondo alle viscere dell’anima, fino agli angoli più nascosti. Più ti avvicinavi più sentivo che le mie mani non tremavano più“.
Un post condiviso da Giuliano Sangiorgi (@giulianosangiorgi_official) in data:
“Ho capito che tu non sei solo mia figlia, ma sei Stella“
La seconda parte della lettera di Giuliano Sangiorgi dedicata alla figlia Stella è, forse, ancora più toccante della prima. Il cantante scrive che lo sguardo della sua bambina ha improvvisamente generato in lui consapevolezza: “Ho capito che amarti è una cosa leggera e profonda, come non ci si riesce proprio a spiegare. Ho capito che tu non sei solo mia figlia, ma sei Stella, una creatura incantevole, speciale, con la sua vita, tutta e solo sua, con il suo binario da seguire, con i suoi sogni, le sue speranze, i suoi desideri“.
La lettera si conclude in questo modo: “Arriverà per te il momento in cui tu sarai ‘un’altra donna’ e sarai felice di avermi incontrato nella tua vita e allora, in quel momento, sarò un sorriso sulla tua bocca e questo voglio essere per te, il sorriso tuo più grande, niente più… Buon compleanno Stella, Amore mio!“.