Justin Timberlake è stato beccato mano nella mano con un’altra donna e, dopo il presunto tradimento con Alisha Wainwright, il cantante e attore ha chiesto scusa pubblicamente a sua moglie, Jessica Biel.
“Ho bevuto troppo”
Justin Timberlake, da vero “Don Giovanni”, è stato sorpreso mentre era mano nella mano con Alisha Wainwright, sua coprotagonista nel film Palmer, e lei gli accarezzava la gamba. Ma le apparenze possono ingannare. Infatti, Timberlake, che è sposato dal 2012 con la bellissima Jessica Biel, con cui ha avuto un figlio, ha voluto scusarsi e spiegare cos’è successo davvero. Da un post sul suo profilo Instagram si può leggere: “Poche settimane fa ho fatto un grave errore ma – sia ben chiaro – non è accaduto nulla tra me e la mia coprotagonista. Ho bevuto troppo quella sera e mi pento del mio comportamento. Questo non è l’esempio che voglio dare a mio figlio. Mi scuso con la mia stupenda moglie e la mia famiglia per averli trascinati in una situazione così imbarazzante e mi impegnerò per essere il miglior marito e padre che posso essere…”. Inoltre, a difesa dei due, una fonte vicina a entrambi ha dichiarato a People che “erano su un balcone aperto, tra amici. Non è successo nulla. Tra loro non c’è niente“.
Ma chi è Alisha Wainwright?
Alisha Wainwright, giovane attrice trentenne, si è laureata in Botanica e, inizialmente, si era trasferita a Panama per ottenere il dottorato ma non trovò nessuno disponibile a sostenerla economicamente nelle sue ricerche. A quel punto Alisha decise di viaggiare per tutta l’America Centrale e infine si trasferì in California, dove si avvicinò al mondo della pubblicità e della recitazione. La fama è arrivata nel 2016, grazie alla serie tv Shadowhunters ed il primo ruolo da protagonista l’ha ottenuto in Raising Dion di Netflix. Attrice ormai affermata, nutre una grande passione per i viaggi e per tenersi in forma pratica la boxe.