x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Un medico in famiglia: ecco quello che ha fatto la piccola Annuccia

Che siate amanti o meno delle fiction, non potete non conoscere la soap Un medico in famiglia. Iniziata nel 1998, 18 anni dopo tiene ancora incollate allo schermo migliaia di persone. Tra tutti i suoi protagonisti vi è la piccola Annuccia, che forse una tempo era piccola, ma assieme alla fiction anche lei è cresciuta ed oggi può definirsi donna; ma chi la conosce davvero?

eleonora-cadeddu-oggi

I primi passi

Amatissima dal pubblico, l’innocente bambina, piccola star di Un medico in famiglia, Annuccia Martini è cresciuta è diventata donna e anche la sua carriera ha preso svolte importanti. Classe 1995, nata il 20 marzo a Milano, racconta che ai provini della fiction, nemmeno ci doveva andare, semplicemente aveva accompagnato il fratello, dato che la mamma non poteva lasciarla a casa da sola. Si perché i più informati lo sapranno, ma il fratello di Eleonora, anche lui per anni è stato parte attiva della fiction, Michael Cadeddu, per lo schermo il piccolo Ciccio Martini.
I suoi primi passi Eleonora Cadeddu li ha mossi proprio con Un medico in famiglia, fiction, che ancora a oggi ha altissimi ascolti e tanti fan. Nonostante sia cresciuta e abbia già compiuto 21 anni, Eleonora continua a fare parte integrante della soap, ma i suoi percorsi sono anche molti altri.

Il mondo dello spettacolo

È proprio così, Eleonora ha deciso di fare di quello che era iniziato quasi per gioco, un vero e proprio mestiere; così si è iscritta all’Accademia Internazionale di Teatro di Roma dove studia teatro e corsi di recitazione e nel corso di questi anni ha preso parte a diversi progetti televisivi e cinematografici. Nel 2005 è stata testimonial del marchio Laura Biagiotti Dolls, ha registrato un disco di canzoni per bambini, intitolato “Lolla – la foglia parlante” e sempre nello stesso anno ha preso parte al programma “Ballando con le stelline”, versione per bambini del famoso “Ballando con le stelle”. Nel 2006 e 2007 ha recitato in diversi spot e nel 2008 ha fatto parte del cortometraggio “Il male assoluto” di Francesco Colangelo.
Che dire, la piccola Annuccia di strada ne ha fatta e continua a farne, quello che possiamo augurarle e di percorrere al meglio la strada verso il successo.