Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Costume: 10 consigli per scegliere il migliore in base al proprio corpo

Costume: 10 consigli per scegliere il migliore in base al proprio corpo

L’estate è ormai arrivata, ma tra l’emergenza sanitaria e il clima incerto molte di noi sono ancora alle prese con la scelta del costume giusto per l’estate 2020. Come ogni anno modelli vecchi e nuovi, sobri o trasgressivi, sono apparsi in tutto il loro splendore nelle vetrine dei nostri negozi preferiti e sulle pagine degli e-commerce che amiamo visitare. E come ogni anno la domanda che ci perseguita è: “Quale costume scegliere?!”

Spesso ci affidiamo esclusivamente al nostro istinto e preferiamo una fantasia o un modello rispetto ad un altro solo perché alla moda. I risultati non sempre soddisfano le aspettative. Colori troppo appariscenti o non adatti al nostro incarnato, laccetti che stringono e spallina che cascano. Alla fine ci ritroviamo a mettere sempre e solo quel costume cui siamo affezionate. 

Fortunatamente però in questi ultimi anni la tendenza del mercato è quella di offrire una gamma quanto più vasta possibile di forme, colori e fantasie per venire incontro alle esigenze di tutte le donne. Ora è possibile scegliere davvero il costume giusto per esaltare la nostra fisicità, qualunque essa sia. 

Ecco allora 10 consigli utili per scegliere il look da spiaggia adatto ad ogni corporatura:

Continua a leggere:

Argomenti