x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

10 trucchi sul reggiseno che ogni donna dovrebbe conoscere

7) Addio, fastidio alle spalle!

Anche le spalline del reggipetto possono diventare altamente fastidiose per il peso del nostro seno, oppure semplicemente a causa del tessuto di cui sono formate le spalline. Una soluzione può essere quella di applicare un cerotto, un’altra soluzione può essere invece quella di usare una tipologia di reggiseno diversa.

Il cerotto per le vesciche in corrispondenza della spallina del reggiseno

Invece di sopportare il dolore come una martire a causa di una spallina che sembra quasi “graffiare” la pelle risolvi la situazione così: prendi un cerotto in silicone, quello per le vesciche ad esempio (un oggetto che molte possiedono sempre in borsa!) e posizionalo intorno alla spallina in modo che protegga la tua pelle dallo sfregamento col tessuto.

I reggiseni che non danno fastidio alle spalle

Fino a qualche tempo fa, questa tipologia di reggiseni non erano molto adatti a chi ha il seno abbondante a causa del fatto che sembravano quasi non sorreggerne il peso. Stiamo parlando dei reggiseni a fascia, la soluzione ideale per chi ha problemi con le spalline. Sono sempre più studiati per sostenere il seno abbondante, al punto che se fino a una decina di anni fa quelli sul mercato era quasi sempre inutili, adesso sorreggono sempre di più.