Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

5 sandali flat da indossare fino a questo inverno

5 sandali flat da indossare fino a questo inverno

I sandali bassi, o flat, sono così comodi che vorresti indossarli tutto l’anno? Non si tratta, infatti, esclusivamente di una tendenza dell’estate. Scopri subito quanto possono essere versatili!

I sandali flat si rivelano sempre un must-have dell’estate: comodi, versatili e alla moda. Già, ma cosa sono i sandali flat? Si tratta, in buona sostanza, di sandali senza tacco dalla suola bassa, leggeri e pratici. Ecco perché gran parte delle tendenze estive è incentrata proprio sulle scarpe di questo tipo, perfette per qualsiasi occasione. I modelli sono sterminati: dai classici sandali a infradito con dettagli accattivanti alle eleganti mules minimaliste, c’è ampia scelta per esprimere il proprio gusto personale. Materiali naturali, come il sughero e il rattan, sono popolari per queste calzature dallo stile boho-chic. Siamo sicuri che, adesso, anche tu ne vuoi un paio: sceglili tra i 5 modelli di sandali flat più trendy del periodo!

Le tendenze dell’estate sui sandali flat: quelli con le fibbie

Quest’estate, i sandali flat con le fibbie sono la tendenza irrinunciabile se segui la moda. Con il loro design casual e versatile, queste calzature ormai possono donare un tocco sofisticato e contemporaneo a ogni outfit estivo. Le fibbie, di solito ampie, si coniugano a una suola ergonomica, per il massimo del comfort.

Queste calzature sono ideali per affrontare l’estate in città di giorno e di sera. Possono cambiare tono facilmente secondo gli abbinamenti: pantaloni ampi o shorts e top, oppure abiti lunghi scollati. Qualcuno osa indossarli anche con i calzini di spugna ai piedi: avanguardia o trash? Fai un tentativo, potrebbe riservare sorprese.

Quali sandali bassi indossare quest’anno? I modelli intrecciati

Ti chiedi quali sandali bassi indossare quest’anno? La scelta ideale sono dei classici modelli intrecciati. Queste calzature rappresentano il connubio perfetto tra stile e comfort. Le fasce attorcigliate, realizzate in materiali come il cuoio, la corda o la pelle, donano subito un tocco di eleganza bohémien a qualsiasi look estivo.

Sia che tu preferisca dei sandali con intrecci elaborati oppure molto minimali, la loro versatilità li rende perfetti per un pomeriggio in città o una gita in spiaggia. Non solo: possono essere indossati fino all’arrivo dell’autunno anche per completare il dresscode da ufficio. Le tonalità neutre o i colori vivaci delle fasce vanno a determinare lo stile del look.

Che sandali flat vanno di moda? I sandali gioiello sono un must

I sandali flat gioiello sono senza dubbio il trend imprescindibile della moda estiva. Con le loro applicazioni scintillanti, le pietre preziose e i dettagli intarsiati, queste calzature aggiungono un’eleganza raffinata a ogni tuo look.

Sono sandali perfetti per le occasioni speciali o per aggiungere un tocco di glamour anche alle giornate più casual. I sandali gioiello si sposano con abiti estivi eleganti, gonne fluide o pantaloncini. Con una vasta gamma di stili e colori disponibili, è facile trovare la combinazione perfetta! I sandali bassi gioiello sono un must-have del guardaroba di ogni fashionista, utili per risolvere ogni dubbio di outfit, dal matrimonio alla festa di laurea.

I sandali di tendenza d’estate e d’inverno: i sandali cage

I sandali cage si confermano la tua scelta di tendenza sia per l’estate che per l’inverno. Queste calzature con le fasce incrociate, che avvolgono e abbracciano il piede, rappresentano l’equilibrio perfetto tra eleganza timeless e stile contemporaneo.

Durante l’estate, questi sandali in pelle o tessuto traspirante sono ideali per le giornate più calde, garantendo freschezza senza farti rinunciare a essere trendy. Durante l’inverno, i sandali cage si possono reinventare, abbinandoli a calze e collant per un look vintage e audace anche nelle giornate più fredde. Versatili e di tendenza, si tratta di calzature che si rivelano la soluzione perfetta per uno stile impeccabile tutto l’anno.

I sandali bassi dell’estate 2023: le ciabattine di pelle

Le ciabattine di pelle sono, ormai, un classico moderno tra i sandali bassi per l’estate 2023. Queste calzature minimaliste ed eleganti offrono un comfort senza paragoni, grazie alla morbida pelle che avvolge delicatamente i piedi. Perfette per le giornate calde, le slippers di pelle aggiungono un pizzico di raffinatezza chic e snob a ogni outfit estivo.

Si possono trovare in una vasta gamma di colori e finiture e sono calzature facili da abbinare a qualsiasi look, dai vestiti leggeri alle gonne svolazzanti o ai pantaloncini. Sia che tu stia esplorando la città o rilassandoti in spiaggia, delle ciabattine flat saranno la scelta ideale per mantenere i piedi freschi e alla moda durante tutta l’estate. Una variante con cinturino alla caviglia e tallone coperto le rende utilizzabili anche durante i primi freddi, indossate con delle calze o delle parigine.

I sandali bassi dell’estate 2023: le ciabattine di pelle