Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

5 modelli di costumi da mettere in valigia

5 modelli di costumi da mettere in valigia

Meglio il bikini o il costume intero? Per saperlo, devi leggere immediatamente quali sono le tendenze dell’estate per i costumi da bagno in questa guida!

La bella stagione è finalmente arrivata e con essa le ultime tendenze estive in fatto di costumi da bagno! Durante questo 2023, lasciati conquistare dalle tonalità vivaci e dai pattern fantasiosi per un look da spiaggia fresco ed esuberante. I modelli a fascia ti regaleranno più praticità, mentre i costumi interi saranno la scelta ideale se ami distinguerti per i tuoi gusti sofisticati. Non dimenticare, inoltre, di sperimentare con gli accessori, come i cappelli di paglia e gli occhiali da sole, per completare il tuo outfit da mare. Lasciati ispirare dai seguenti consigli!

Le tendenze dell’estate sui costumi da bagno: i modelli interi cut out

Pronta a scoprire le tendenze dell’estate sui costumi da bagno? Quest’anno, i modelli interi cut out sono tra le scelte più glamour e audaci che si possano fare per il look da spiaggia. Questa fusione perfetta tra stile all’avanguardia ed eleganza sofisticata ti permetterà di sfoggiare un look unico e sensuale.

I tagli strategici e gli intrecci più suggestivi creano un gioco di vuoti e pieni che esalterà le tue curve con raffinata audacia. Disponibili in tanti colori e fantasie, questi costumi si adattano a ogni personalità e desiderio più trendy. Il nostro consiglio? Scegli il tuo costume cut out tinta unita per essere la regina indiscussa di spiaggia e piscina. Indossalo con un pareo o un copricostume che lo lascia intravedere durante le feste serali.

Moda mare estate 2023: i costumi di lurex

Tuffati nel mondo della moda mare per l’estate 2023! Questa stagione, i costumi di lurex sono la scelta ideale per brillare di luce propria sulla spiaggia. Grazie alla trama scintillante di questo tessuto, potrai catturare gli sguardi con uno stile seducente e divertente.

I costumi di lurex nel 2023 si tingono di colori vivaci oppure pastello, assicurando un look accattivante e molto fashion. Sia che tu preferisca un bikini scintillante sgambato o a vita alta, oppure un elegante costume intero dal mood rétro, il lurex sarà il tuo alleato sotto il sole e la luna.

Quali costumi da donna da indossare questa estate? I modelli monospalla

Se ti stai chiedendo quali costumi da donna indossare questa estate, sappi che i modelli monospalla sono il trend del momento. Sia che si tratti di un due pezzi, sia di un costume intero, il particolare taglio crea movimento sul busto, equilibrando otticamente anche le silhouette più esili.

Questi costumi esaltano con classe le tue curve, assicurando un look sofisticato e contemporaneo. Disponibili in una vasta gamma di colori e dettagli, i modelli monospalla ti permettono di giocare con le tendenze, mantenendo quel tocco di originalità in più. Si possono indossare anche come un top, con i jeans, dei pantaloni leggeri e svolazzanti o una gonna per risolvere ogni dubbio di outfit prima di scendere sul bagnasciuga.

Trend beachwear: i costumi da bagno con fantasie maxi

È tempo di scoprire i trend beachwear dell’estate e i costumi da bagno con fantasie maxi sono sicuramente la scelta più audace e di…stagione! L’estate, si sa, va di pari passo con lo stile più travolgente e colorato, grazie alle fantasie oversize che dominano la moda mare.

I costumi da bagno con stampe floreali, geometriche o tropicali ti regaleranno un look spettacolare e vivace sulla spiaggia. Lasciati avvolgere da motivi complessi e colori vibranti, per esprimere al meglio il tuo mood da solleone. Sia che tu preferisca un costume a due pezzi esuberante oppure un avanguardistico costume intero, le fantasie XXL non ti faranno passare inosservata.

I bikini di moda quest’anno al mare: i due pezzi sportivi

Stai cercando il bikini perfetto, di moda per la tua estate al mare? Quest’anno puoi stare comoda perché sono trendy i due pezzi sportivi! Questo trend è perfetto se sei una persona dinamica e attiva, che ama coniugare stile e comfort.

I bikini sportivi si distinguono per le linee pulite e i tagli funzionali, i quali permettono libertà di movimento senza rinunciare a uno stile impeccabile. Scegli tra i tanti colori vivaci e le fantasie accattivanti per esprimere la tua energia sulla spiaggia. Sei una surfista appassionata? Ti piacciono gli sport acquatici? Ami semplicemente rilassarti in spiaggia? Ottimo: i bikini studiati per fare sport saranno la tua scelta vincente per un’estate all’insegna della moda e versatilità!

A questo punto, possiamo dire che puoi definitivamente chiudere la valigia con dentro il miglior costume da bagno dell’estate 2023.

Argomenti