Siete pronte per essere presenti a ogni evento mondano e a cenare nel locale più glam della città a prezzi super stracciati? Tra applicazioni e abbonamenti c’è davvero un mondo di sconti da afferrare al volo. L’unico problema, d’ora in poi, sarà solo a quale festa partecipare.
Cene e nuove conoscenze
Hai voglia di cenare fuori e conoscere persone nuove senza spendere una fortuna, al massimo 10 euro? Una nuova tendenza è la cena social che ti permette di partecipare a una cena condivisa organizzata a casa di uno dei tantissimi appassionati di cucina che si propongono attraverso un sito dedicato a questa esperienza. Un modo alternativo e gustoso per conoscere persone nuove mentre si degustano piatti all’altezza di ristoranti super chic. Se vorrai optare per un locale ma, non sai a chi chiedere consiglio, basta un’app! Infatti, una volta scaricata, sarà possibile trovare ristoranti e trattorie suddivise per prezzo e con i commenti di chi si è recato prima di te. Inoltre, se non hai neanche il tempo di prenotare con una telefonata, potrai farlo direttamente con l’applicazione usufruendo dei preziosi sconti riservati alla clientela di Internet.
Metti una sera a teatro, o al cinema: meglio tutti e due!
Da settembre si è aperta la nuova stagione teatrale 2016/2017 e città come Roma e Milano hanno pensato ad offrire sconti fino al 30% sugli abbonamenti. Un modo per coinvolgere soprattutto i giovani che non sono assidui frequentatori di questo tipo di spettacoli, con la speranza che questi sconti siano presenti più capillarmente su tutto il territorio. Purtroppo, anche il prezzo del biglietto del cinema ha subito sostanziali aumenti ma, per fortuna, sono tantissimi i negozi, i supermercati e le associazioni che permettono di avere notevoli sconti. Addirittura, alcune carte fedeltà danno l’opportunità di andare al cinema pagando il prezzo del biglietto solo 1 euro.