Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Oroscopo settimanale di Paolo Fox dal 3 al 9 febbraio

Oroscopo settimanale di Paolo Fox dal 3 al 9 febbraio

Torna il settimanale di Paolo Fox con le previsioni per l’oroscopo dei prossimi giorni fino alla prossima domenica. In vista del giorno degli innamorati sarà bene concentrarsi sui rapporti di coppia, sul conservare al meglio le relazioni in corso e curare i nuovi incontri.

La Luna sarà in casa dei Gemelli lunedì e martedì, mentre arriverà nel segno del Cancro a metà settimana, portando momenti di riflessione. Da venerdì a domenica il viaggio della Luna si concluderà nel segno del Leone.

Mercurio e Venere avranno ottima influenza su alcuni segni, anche se i primi giorni della settimana saranno un po’ nervosi, c’è spazio per il recupero e per le soddisfazioni.

Le condizioni ideali arriveranno dalla primavera, soprattutto per il segno del Leone e dei Gemelli, ma per il momento la fatica iniziale sarà da superare  per raggiungere le ottime novità in arrivo con la bella stagione.

Vediamo insieme le previsioni dell’oroscopo settimanale di Paolo Fox e cosa è cambiato dalla scorsa settimana.

1) Ariete

Vi trovate in una condizione di passaggio, di attesa, anche se saranno giorni nervosi e tesi avrete presto soluzioni soprattutto con l’arrivo della primavera. Venere entrerà nel segno venerdì questa settimana, approfittatene fino a quando potrete e concentratevi sull’amore e sui rapporti di coppia! Vi aspetta una grande forza in questo campo.

 oroscopo settimanale di paolo fox

Continua a leggere: