x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Segni opposti: le coppie che sono destinate a scoppiare secondo l’astrologia

Segni zodiacali opposti

A chi non è mai capitato di avere a che fare con qualcuno che alla lunga si è rivelato una brutta compagnia? Innegabilmente, nell’insieme delle conoscenze prima o poi capita di imbattersi in questo tipo di relazione.

Che siano fidanzati, amici o colleghi potremmo ritrovarci a condividere il nostro tempo con loro nonostante vorremmo farne a meno. Altre volte, invece, siamo noi stessi a sceglierli per poi pentircene e arrivare a desiderare di non averli mai conosciuti, finendo per scappare da un rapporto insoddisfacente.

Alcune volte, una differente visione della vita, oppure qualche comportamento o atteggiamento differenti dai nostri potrebbero logorare i rapporti, incrinandoli. L’astrologia ci può aiutare a capire con quali segni quasi certamente non riusciremo ad andare d’accordo.

Bisogna, però, tenere sempre conto che nonostante le indicazioni derivate dalla lettura degli astri, potremmo comunque trovarci perfettamente in armonia con loro. Ogni individuo è unico e le sue esperienze potrebbero portarlo ad essere differente dalle caratteristiche astrali, ed in questo potrebbe influire anche l’ascendente alla nascita.

Scopriamo assieme da chi dovresti stare lontano secondo il tuo segno zodiacale!