Vai al contenuto

Dal segno zodiacale più cattivo al più buono: ecco la classifica

Dal segno zodiacale più cattivo al più buono: ecco la classifica

Il segno zodiacale rivela molti aspetti del carattere di una persona, sulle sue preferenze, inclinazioni e predisposizioni. È plausibile pensare che possa indicare anche quanto si è predisposti a essere cattivi o buoni a seconda dei casi. Cattiveria e bontà sono due elementi che fanno parte della natura dell’uomo e di cui si è spesso discusso in ambito filosofico, psicologico e astrologico. In tutti noi convivono sia bontà che cattiveria.

Dal segno più empatico, a quello più geloso o materialista, tutti hanno qualità o difetti propri, che sono più famigliari e tipici di un segno piuttosto che di un altro.

Ovviamente dire che un segno è “più cattivo” di un altro implica una valutazione sulle sue caratteristiche, non sui singoli individui nati sotto quel segno. Sicuramente, il cinismo dello Scorpione, così come la sua tendenza ad apparire sempre e solo concentrato su se stesso, non appartiene a tutti quelli che sono nati sotto il segno. Ugualmente, la gentilezza e l’atteggiamento positivo con cui l’Acquario si approccia alle altre persone non esclude che i nati sotto questo segno possano avere un carattere irascibile.

Per cui, scopriamo insieme cosa rivela a proposito di ogni segno lo Zodiaco, ecco quindi la classifica dal segno zodiacale più cattivo a quello più buono:

Continuate a leggere l'articolo:

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13