x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Estate e uomini: 6 tipologie da tenere alla larga

 Il belloccio

Per belloccio si intendono tutti quei ragazzi che lavorano nelle località turistiche, come baristi, dj, bagnini e soprattutto animatori, che non aspettano altro di fare a gara l’uno con l’altro per accaparrarsi quante più possibili turiste, che ignare si immaginano una storia d’amore tra petali e cuori. Solitamente sono carini, abbronzati e con un ciuffo ribelle sul viso, che li rende molto sexy. È un vero peccato lasciarselo scappare, ma sappiate che dovrete andarci molto caute, per evitare scottature.

bagnino

Il sex symbol

Chi non ha mai avuto a che fare con uno di quei ragazzi che sa di essere bello, ed ha anche quella giusta dose di carisma, così da essere apprezzato sia da donne che da uomini, che ambiscono alla sua compagnia nel gruppo di amici. Questo è il genere di ragazzo, che saprà come farvi girare la testa, ma che sicuramente vi rimpiazzerà anche molto in fretta; se non siete gelose è il tipo che fa per voi.

sex symbol

Il nativo del luogo

Tra i vari soggetti da tenere alla larga, c’è anche colui che frequenta i locali più in  e più gettonati della sua città, consapevole che durante i mesi estivi avrà più chance, di passare qualche notte infuocata. L’avventura potrebbe essere allettante, come quella di immaginare un futuro con lui in quel posto stupendo, ma forse è meglio lasciarla solo come fantasia, a meno che il cambiamento non vi spaventi.

flirtare

Lo zerbino

Potremmo anche chiamarlo disperato, o in altri modo, che non sarebbero molto signorili. Questo è il ragazzo, che se vogliamo dirla tutta è anche un po’ sfigato. Ci prova un po’ con tutte e appena una delle vittime gli da confidenza, si attacca irrimediabilmente, facendo la parte dello stalker, che in brevissimo tempo, verrà malamente cacciato dalla ragazza scelta. Per fortuna con questo genere di ragazzo non dobbiamo dirvi di fare attenzione, sarà lui a rendersi insopportabile.

Queste sono le 6 tipologie di amatore, da cui stare alla larga; un po’ lo abbiamo scritto per ridere e un po’ seriamente, ma l’importante che viviate l’amore liberamente, facendo attenzione a chi vi approcciate, se pensate che la persona con cui vi frequentate vi tratta male, alza troppo la voce, vi dice parolacce, lasciatelo immediatamente, prima ancora di iniziare una storia. Meritiamo uomini con la U maiuscola.

zerbino