x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

“L’amore è l’unica cosa che conta” e questa coppia lo dimostra

polly e joe

Si sono conosciuti al Central Sussex College e dal loro primo incontro non si sono mai separati. Polly Gibson e Joe Minogue sono due giovani affetti dalla sindrome di Down, i quali, dopo 8 anni di fidanzamento, hanno finalmente deciso di convolare a nozze realizzando il loro più grande sogno. Si sono sposati davanti a circa duecento persone tra familiari e parenti diffondendo questo messaggio: “l’amore è l’unica cosa che conta”. Polly ha poi aggiunto: “sarebbe meraviglioso se la nostra storia riuscisse a toccare l’animo delle persone e aiutare coloro che lottano contro ogni forma di disabilità”.

Nozze da favola per una coppia da favola

Il loro matrimonio è stato organizzato nei minimi dettagli per celebrare al massimo il loro amore. Si è svolto in Inghilterra, presso l’Agriturismo Brewerstreet. La location è stata decorata per esaltare la personalità degli sposi con diversi elementi da favola, di cui alcuni molto particolari, come un trono a forma di unicorno. Anche la torta era esagerata, piena di zuccherini colorati e con all’apice i nomi degli sposi affiancati da un cuore in pasta di zucchero. Come ogni matrimonio da sogno che si rispetti anche l’abito della sposa era grandioso: bianco e con un lungo velo. Fra i momenti più emozionanti, Polly ricorda il loro primo ballo sulle note della loro canzone preferita, “Labyrinth”, e ovviamente le promesse.

9c7824b9-bdcd-45b5-ba41-66e43ff131c3

La celebrazione di un amore

Polly e Joe dopo alcuni mesi dal matrimonio hanno deciso di condividere le foto realizzate da Leela Bennet durante il loro giorno speciale per mostrare la loro romantica storia, ma soprattutto per incoraggiare tutti coloro che hanno delle diversità ad amarsi senza temere alcun tipo di giudizio. L’amore non deve avere limiti in quanto è un sentimento puro e profondo. Di fronte all’amore siamo tutti uguali, non esistono distinzioni di alcun tipo: razza, etnia o altri tipi di diversità.