Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

10 partner da evitare per una relazione di coppia serena

10 partner da evitare per una relazione di coppia serena

Scegliere il proprio partner non è un’impresa facile. Non esistono metodi scientifici, comportamenti più o meno giusti, strategie di successo. Gran parte del lavoro lo fa il caso. Perché per quanto possiamo valutarne l’aspetto fisico, l’atteggiamento ed il carattere, di fatto “compriamo” a scatola chiusa. Solo a relazione iniziata si comincia a conoscere e a capire la tempra altrui e solo allora iniziano ad emergere pregi e difetti. L’amore dopotutto è scoperta!

Ma come non tutte le ciambelle escono col buco, così anche non tutti gli incontri si trasformano di grandi storie d’amore. Ed è per questo che le relazioni possono finire per piccoli o grandi dissidi, per incomprensioni o semplicemente per incompatibilità. Ma siamo destinati a sbagliare per sempre? Fortunatamente no! Il trucco è saper leggere i segnali, tutti, anche quelli più impercettibili. 

Ciascuno di noi è unico e cerca nel partner qualcosa di diverso ma ci sono alcuni tipi di partner dai quali stare alla larga qualsiasi siano i nostri intenti. In fondo tutti siamo alla ricerca dell’altra metà della mela ma le metà bacate meglio lasciarle mangiare ai vermi, non trovate?

Ecco allora la classifica dei 10 uomini da evitare per avere una relazione di coppia serena:

Continua a leggere:

Argomenti