Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Tradimento: 11 segnali per capire se lui ha un’altra

Tradimento: 11 segnali per capire se lui ha un’altra

È davvero possibile stilare una lista con i segnali da riconoscere nel caso lui vi tradisca? Il tradimento va analizzato caso per caso ma, secondo moltissime ricerche scientifiche e dati statistici, pare esistano delle cause scatenanti che porterebbero, quasi certamente, all’adulterio.

Suo padre ha tradito sua madre o ha un fratello che è un traditore? Vivete in campagna? O peggio ancora, guadagnate più del vostro lui? Ecco spiegato alcuni dei perché dei tradimenti.

Diamo pure la colpa alla genetica, all’orgoglio maschile ferito, all’educazione scolastica, oppure addirittura al segno zodiacale ma resta il fatto che per scoprire il tradimento basterà osservare con attenzione tutti i suoi comportamenti.

La macchia di rossetto trovata sulla camicia non sarà più l’unico segnale evidente di un tradimento, perché leggendo l’articolo vedrete che i segnali sono molto differenti e alcuni devono essere ricercati nelle sue esperienze di vita precedenti alla vostra relazione sentimentale. Scopriamo insieme gli 11 segnali per capire se lui ti tradisce:

1) Colpa della genetica

Da una recente ricerca dell’Università di Stoccolma si è appurato come ci sia correlazione tra i geni e la possibilità di un tradimento. Nel caso in cui suo padre o suo fratello abbiano avuto una relazione extraconiugale, la percentuale di possibilità di un partner infedele sale (fino al 200% in caso di un fratello gemello traditore!). Infatti, gli scienziati hanno scoperto che la causa sarebbe da indurre alla variazione dell’ormone chiamato vasopressina, rilasciato dall’ipotalamo. La vasopressina insieme all’ossitocina sono definiti anche “ormoni dell’amore”, perché direttamente coinvolti con l’attaccamento.

Tradimento genetica

Continua a leggere:

Argomenti