chiara ferragni primo piano

Anche il settore della moda risente le conseguenze del Covid-19. Tutte le sfilate e gli eventi programmati durante il lockdown sono infatti stati cancellati. La moda però, trova sempre il modo per reinventarsi e adattarsi ai tempi storici che attraversa. Il brand Aniye By ha messo in scena, a Milano, la prima sfilata post Coronavirus con un solo spettatore: la “regina” delle influencer e imprenditrice digitale Chiara Ferragni.

Il ritorno alla normalità sfila in passerella ma in streaming

Dopo un lungo periodo di stasi, in cui il ritorno alla normalità sembrava quasi irraggiungibile, Aniye By sfoggia la sua coloratissima collezione Primavera/Estate 2021, come mostrano le foto scattate da Fashionize TV e condivise dalla testata su Instagram.

La sfilata è stata trasmessa il 22 giugno in diretta streaming. Nella sala era presente solo il personale di lavoro che ha rispettato tutte le norme anti-covid, i fotografi e un’ospite speciale: Chiara Ferragni. Lo show è stato chiuso da un’esibizione del cantante Ghali. Tra abiti bicolore nero e bianco, vestiti colmi di fiori e di colori, è andata in scena la prima sfilata in digitale (tranne che per Chiara Ferragni, presente all’evento di persona) dopo il lungo periodo di quarantena vissuto da tutti.

Chiara Ferragni è l’ospite d’eccezione

A questa sfilata non era naturalmente prevista la presenza di un pubblico ma, in prima fila, c’era un’ospite d’eccezione: l’influencer Chiara Ferragni. Sfoggiando un look rock graffiante disegnato dal brand, la Ferragni decide di riprendere la sfilata e di promuovere questa iniziativa sui social, non perdendosi neanche un attimo dell’evento glamour. L’abito che indossava l’imprenditrice digitale era perfettamente in linea con quelli andati in passerella: una fantasia zebrata per un mini-abito a maniche lunghe con un pattern formato dal logo dei Rolling Stones.

Leggi anche:

10 vip che hanno trasformato la mascherina in un accessorio fashion

Storia della borsetta: perché la usiamo e tutti i consigli di stile

Gonna di jeans: come abbinarla per un outfit perfetto in ogni occasione

Foto in alto: Instagram Chiara Ferragni