x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Roma: ritrova l’anello di diamanti grazie a Facebook

Una spesa frettolosa e un anello largo

La storia è raccontata dagli stessi protagonisti, una giovane coppia abitante del quartiere che pochi giorni fa è vittima di un piccolo (e classico incidente): la perdita di un anello. Nello specifico la moglie, di ritorno dalla spesa, con pacchi e pacchetti pesanti, si rende conto di aver smarrito un anello, di grande valore, non solo economico. Si tratta di una fedina di diamanti, del noto brand Damiani, sfuggita dall’anulare, probabilmente rimasta incastrata nei sacchetti della spesa.

Resasi conto dell’accaduto, ripercorre a ritroso il percorso appena fatto, senza però riuscire a ritrovare l’anello. Il marito decide quindi di provare con un ultimo disperato tentativo: chiedere aiuto sulla pagina Facebook del Gruppo di Quartiere, dove scrive:

Buongiorno, mia moglie ieri verso le 19 fuori il Conad su Corso Trieste nei pressi di piazza Annibaliano ha perso una veretta di diamanti Damiani. Immaginerete che al di là del puro valore economico ha un profondo valore affettivo. Se qualcuno l’avesse trovata può contattarmi, ne saremo grati e riconoscenti. Grazie!

Ed è qui che succede dell’incredibile! (Continua nella pagina successiva)

Argomenti