800 euro, un telefonino, un cane e 3 attori non professionisti: sono gli elementi principali di uno spot girato dal pub irlandese Charlie’s Bar, che sta letteralmente facendo commuovere il mondo intero.
The Guardian lo ha incoronato come il migliore spot di Natale dell’anno, sorprendendo tutti e facendoci scoprire un video capace di emozionare grandi e piccini e che vi suggeriamo di vedere subito, non ve ne pentirete!
Protagonisti dello spot, girato con un budget bassissimo e in modo amatoriale, ma che ci restituisce un video davvero commovente, è un cagnolino che è in grado di sentire la sofferenza e la solitudine di un anziano signore in cerca di compagnia.
Sarà infatti grazie a lui che il povero vecchietto troverà due nuovi amici con cui condividere un momento di serenità, proprio all’interno del pub irlandese.
Ecco qui potete vedere il video dello spot di natale del pub irlandese di cui parlano tutti e emozionarvi fino alle lacrime!
Cosa ci insegna questo video? Che le emozioni valgono più di mile parole, ma anche di budget milionari spesso investiti per girare spot di successo o che fanno discutere! Il Natale è un momento speciale, che va condiviso! Nessuno merita di rimanere solo, e spesso sono proprio i nostri amici a 4 zampe a ricordarcelo!